bia : [post n° 164937]

news Sassari/Alghero

Ho richiamato e a quanto pare ci daranno un cartoncino A2 su cui lavorare.
magariark :
quindi un foglio abbastanza pesante A2?fogli lucidi niente?per quanto riguarda quello che si può portare sai qualcosa?
bia :
...mica tanto:) per i lucidi nn ho chiesto ma per esperienza (purtroppo) i lucidi te li danno loro timbrati se li vuoi per gli schizzi...le bruttecopie. per questo caso specifico nn saprei. da portare che intendi? che io sappia generalmente si puo`portare tutto il materiale che vuoi per disegnare matite, pennrelli, squadre, squadrette, compassi, mascherine di ogni sorta etc...insomma tutto quello che vuoi per fare un bel quadretto ma no ai fogli. se ti fa stare piu`tranquilla fai un squillo a loro.
magariark :
intendevo se si possono portare appunti vari, manuali e libri utili....bia sono un ragazzo!!purtroppo anch'io l'ho già provato, ma adesso tornerò nella mia città natale..che bello..speriamo che sia ancora meglio passandolo..ciao
bia :
nn ricordo come funziona per gli appunti.. uhm...ti conviene telefonare. ci si vede ad Alghero allora..speriamo che siano buoni. ma di questa commissione conosci qualcuno?
magariark :
magari conoscessi qualcuno...in bocca al lupo
98 :
Ragazzi anche io devo sostenerlo.
Non si può portare nulla più d materiali di cancelleria o calcolatrici. Neppure manuali. In ogni aula ci sarà a disposizione un manuale dell'architetto a disposizione di tutti..... Le prove saranno il 26, 27, 28 e l'orale a data da destinarsi....
bia :
ma io mi domando...ma nn e`che questi di punto in bianco, visto che siamo pochi, se ne escono con un orale, tipo a fine luglio?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.