chic : [post n° 165740]

Genova invasa, Milano deserta

Giusto una considerazione amici, l'esame di Genova sarà superaffollato mentre quello di Milano praticamente deserto (parlo per il Vecchio Ordinamento ma credo per il Nuovo sia uguale).
A questo punto mi chiedo che succederà, se saranno più restrittivi qui a GE o se non cambierà il criterio di valutazione, molti dubbi mi assalgono...........
Vale :
...mi trovo da questa mattina ad aver lo stesso grande dubbio...ma avrò proprio fatto bene a sceglier genova?!?...e poi chi si aspettava che fosse così affollata???...una delle paranoie che avevo era proprio quella di non conoscere nessuno là!...evidentemente la grande 'generosità' dell'ultima commissione genovese ha fatto gola a molti...ho uno strano presentimento...
sara :
sbagliate...lo scorso anno a maggio quando ho fatto l'esame eravamo in teantissimi del Politecnico.. eppure non ho visto particolari reazioni da parte della commisssione... solo qualcuno che si chiedeva il perkè di questa migrazione di massa... anche se erano domande sarcastiche!!!!!!!
Alexa :
dire di non pensarci, tanto è sempre un terno al lotto...lo sapremo soltanto quando vedremo i risultati... è inutile farsi tante paranoiie pochi giorni prima delle fatidiche prove... andiamo la e facciamogli vedere chi siamo!!!!o no??? :)
Nicola :
anche a me è venuto lo stesso dubbio vostro...inoltre stavolta (io sono di Torino) la commissione da dove vengo era non buona...OTTIMA!!!Ma chi cavolo me la fatto fare di andare a Genova...per migiorare le cose mi sa che le ho comlpicate. Cmq...ho letto sul sito della facoltà i nomi della commissione ma qualcuno sa dirmi se sono bravi o meno? Grazie!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.