mp : [post n° 166560]

aversa dopo esame

Salve a tutti, mi è venuto in mente, ma il voto della laurea può contare qualcosa per l'esame? Grazie mp
Nadir79 :
no no.. nn conta.. conta come hai svolto il tema. Ti sarà data un avalutazione finale
cocosta :
No,non serve a niente,forse una piccola sicurezza te la può dare qualche professore che fà parte della commissione.Magari della tua stessa facoltà e ti conosce.
giusy :
Scusate...anch'io l'ho fatto ieri ad Aversa, ma hanno detto indicativamente quanto li correggono? Io ero agita e sinceramente non ricordo nulla!
Poi ieri tutto quel caos tra i 2 membri della commissione per quel lotto della casa il linea.
Avete capito qualcosa voi?
Io ho svolto la 2 traccia e ho considerato i lati più lunghi come ciechi , perchè in uno dei lati più corti c'era la strada. Quindi se loro volevano che in entrambi i lati l'edificio doveva essere in aderenza.
Io ho fatto una gran cavolata. Non ho scritto nulla riguardo la normativa. Per quando riguarda la scelta e i mq e il numero parcheggi per i residenti e per i commerciali li ho scritti sul foglio di protocollo.
Voi siete riusciti ad eseguire tutti gli elaborati? Io ho disegnato la planimetria 1:200 colorata, la pianta piano terra 1:100 e la pianta piano primo 1:100 2piante strutturale sia del piano terra perchè ho ricavato un passaggio pedonale a ponte per il giardino retrostante rispetto all'edificio e lo strutturale della pianta pianp primo. 1 prospetto 1:100 colorato, 1 sez.1:100 colorata.Pensavo di farcela a fare tutto e invece nulla.
baci
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.