iam : [post n° 166592]

Sassari

Ciao a tutti,
qualcuno ha sostenuto l'esame a Sassari?Vorrei qualche notizia perchè pensavo di provare lì a novembre. Io faccio parte della sezione 4/S.
Grazie
nextark? :
ciao..io ieri ho fatto l'esame ad alghero e ti devo che l'organizzazione è davvero buona al contrario di quanto ho letto di aversa, però il compito non era per niente facile..anzi direi fra i temi piu difficili che ho visto e al complicare il tutto c'erano le leggi regionali..non so se è da consigliare
nextark? :
non puoi tenere niente di niente, i fogli sono due A2 e due A3 bianchi molto spessi e non puoi usare altri fogli neanche per fare prove..unica cosa positiva, sono molto organizzati, tavoli nuovi e grandi per tutti e caffè portato in classe, con aula vista mare.
archfra :
quel "vista mare" mi ha fatto morir dal ridere!
iam :
Grazie per le info! La vista mare mi attira! :o)
Ma quali erano i temi? e soprattutto avete fatto tutte le prove lo stesso giorno? C'era il dimensionamento? E il tema di italiano?? Lo so sono noiosa...un sacco di domande!
98 :
Oso contraddire nextark ma l'organizzazione nn era granchè.... Inizio alle 8.30 ed in realtà si è finito alle 9.30/10.00 (e sinceramente finila alle 18 è stato traumatico). Cmq l'ambiente è buono, almeno speriamo anche all'orale. Peccato un'eccesso di fiscalità soprattutto x la prima prova e poi sinceramente il fatto di nn poter usare la carta lucida nn è granchè....... Vabbè speriamo bene x l'orale, solo allora potremo giudicare bene.... Ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.