mara : [post n° 166853]

esame di stato roma

Ciao ragazzi, sono del V.O. ed ho sostenuto lo scritto il 26/06/08...qualcuno di voi sa dirmi più o meno quando escono gli esiti della prova scritta ed eventualmente quandoi ci sarebbero gli orali?
grazie
kia_222 :
per la commissione di via flaminia alla fine hanno detto dopo l'estate, non credono di farcela prima che la facoltà chiuda, cmq tieni d'occhio il sito della facoltà.
di conseguenza gli orali saranno orientativamente al max (parlando in senso negativo) a fine settembre visto che ci dovrebbero rispettare dei tempi tecnici tra l'uscita dei risultati e l'inizio degli orali.

spero di non aver sparato cavolare, ma questo è quello che so.
in bocca a lupo
boken :
A ValleGiuli hanno detto che tenteranno di pubblicare gli esiti entro la fine di Luglio
mara :
grazie ragazzi per le informazioni...comunque ho scritto una mail alla segreteria didattica di Valle Giulia chiedendo delucidazioni in merito...se so qualcosa ve lo faccio sapere...speriamo bene...
in bocca al lupo a tutti...
mara :
...ho sentito delle cose allucinanti sugli esami orali e anche che tranquillamente possono bocciare nonostante lo scritto sia andato bene!!!(dopo tutta quella fatica e quel caldo!)...voi su che vi preparate? Leggi..leggi...leggi e ancora leggi?!
boken :
I giochi sono finiti, se vai bene alloscritto non vuol dire che per forza ti promuovono. (dalla notte dei tempi si fa così)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.