Penny : [post n° 167417]

Roma

Ciao a tutti!
Scusate la domanda che forse a molti risulterà fuori luogo, visto lo stress da esame di stato che aleggia in queste pagine (ci sono passata anche io...).
Qualcuno sa per caso come si fa ad avere il certificato (in alcune università o città esiste!)o semplicemente un foglio di carta in cui c'è scritto che si è passato l'esame di stato e, volendo, anche la votazione? Ho passato l'esame a marzo, e vorrei sapere la votazione e comunque aver qualcosa di scritto (il giorno dopo l'esame sono addirittura tornata a vedere i risultati appesi in bacheca per sincerarmi di non aver sentito male la frase "abilitata") . Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
boken :
Una volta che l'hai passato devi cercare presso l'albo degli architetti per l'abilitazione.
eccera :
Devi recarti presso la segreteria dove hai fatto l'iscrizione per sostenere l'esame di stato e richiedere il certificato che attesta che ti sei abilitata.E' a pagamento,a Roma costa intorno ai 130 euro,per questo non lo ritira quasi nessuno e si iscrivono direttamente tutti all'ordine.Anche perchè...è il timbro che conta!
Hermione :
Sisi, mi sono già iscritta all'ordine...era così, tanto per sapere...oggi ho chiamato l'ufficio esami di stato e mi sono fatta dire con quanto sono stata abilitata (a Roma non ti dicono niente di niente!!!)...mi hanno anche detto che per avere la pergamena si deve aspettare: stanno consegnando ora quelli del 2001....@_@...ma possibile? Mia sorella si è abilitata in un'altra professione e dopo circa una settimana le hanno dato tutto! Certo, non era a Roma...ma che robba!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.