purgato : [post n° 167666]

chi lascia la strada vecchia...

ho appena sostenuto l'esame di stato ad alghero. Bocciato. Promosso il 50%, di cui almeno il 50% laureati nella facoltà di alghero stessa (e che caso). Comunque ritornando a noi vorrei affilare le "armi" per ritornare nella mia odiata/amata Valle Giulia, per sostenere l'esame. Ho trovato ben poche notizie su commissioni, temi, tempi tra un esame e l'altro, durata esame etc. Qualcuno può darmi qualche dritta? Vi ringrazio tanto. Da parte mia la dritta è questa: NON sostenete l'esame ad Alghero, e in bocca al lupo a tutti coloro che aspettano i risultati.
boken :
forse era meglio che lo avessi fatto a ValleGiulia. I progetti sono stati abbastanza facili (casa unifamiliare o casa per studenti). I temi poi...
Per la commissione niente da ridire, simpatica e tranquilla. Aspettiamo solo i risultati.
A Roma iniziano ad intenerirsi, stanno perdendo clienti. Vanno tutti ad Aversa (infatti li hanno aumentato le tasse di iscrizione del doppio) - furbi!
purgato :
Grazie.La tua risposta è come un miraggio che si concretizza. Sono ancora, e sempre più, amareggiato. Ti chiedo solamente un favore: puoi tenermi informato sui risultati e tutto il resto? Grazie mille comunque e...in bocca al lupo!
purgato :
vorrei solamente sapere: hai sostenuto l'esame a valle giulia nel gruppo a-l o m-z? Grazie ancora
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.