bibi_1981 : [post n° 167994]

risultati venezia scritto

sono usciti i risultati ... !!! li potete vedere affissi in anteprima solo sull'albo ufficiale ai tolentini ... (passati circa 140 su 330)
JBJ :
Sono passato, al terzo tentativo. Piu' che altro la percentuale degli ammessi agli orali sembra altina pero' tutto sommato nella norma. Che ne pensate?
Milou :
Miracolo.......son passata.......
ciao e grazie
Ely
bibi_1981 :
Non credere, la percentuale degli ammessi alla prova orale è comunque più bassa rispetto all'ultima sessione... 42% contro 47% ... se può interessarti gli abilitati, sempre all'ultima sessione, erano il 95% degli ammessi alla prova orale ...
cicca :
Ciao! Sono passata! Juppi! :-) Qualcuno sa dirmi se gli ammessi alla prova orale sono solo quelli elencati? leggendo, mi sembra di aver capito che altri candidati ammessi saranno pubblicati il 28 luglio... può essere?!?
Ciao grazie! Evviva!
Manuel :
Mancano ancora i candidati assegnati alla pirma commissione, tra i quali spero di esserci :).
Coomplimenti Milou e a tutti gli altri
bibi_1981 :
non per demoralizzare quanti stanno aspettando il 28 Luglio circa l'esito della prima commissione ... ma credo sia relativa al nuovissimo ordinamento, non credete?... manca la triennale, la specialistica, storia e cons. e architettura in lingua tedesca ... credo che per V.O. la lista sia già al completo ...
JBJ :
hai ragione bibi...in effetti parlando di percentuali e' come dici. Inoltre direi che, sempre la prima sessione a Venezia e' quella con meno ammessi in percentuale.
A risentirci
Milou :
Complimenti a quanti son passati e in bocca al lupo a Manuel... nell'ultimo anno cmq le percentuali di Venezia si son un pò alzate...sempre troppo basse però!
... è scandaloso che solo il 40% sia considerato idoneo con fior fior di laureati col massimo dei voti che si ritrovano a provare più volte... a me è andata bene, ma son solidale con quanti (solo per sfiga) non han passato l'esame!!!
Ciao
Milou :
chiama la segreteria ob Sergio Zane (resp. esami di stato) se vuoi sapere se il tuo compito è stato corretto o no...
mi par di aver capito che quelli della specialistica vengono fuori il 28!!!
Ciao e in bocca al lupo!
Manuel :
Cmq nelle altre sessioni dividevano anche il vecchio ordinamento tra le due commissioni...vedremo.
Mal che vada ci si riprova
cicca :
Grazie per le vostre risposte!
Cmq ho appurato che i candidati ammessi alla prova orale che usciranno il 28 luglio non riguardano quelli che come me fanno parte del vecchio ordinamento... mi spiace per i miei amici... in bocca al lupo a tutti quelli che sono passati e un NON PREOCCUPATEVI a chi questa volta non ce l'ha fatta! la prossima volta sarà un successo!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.