mommyo : [post n° 168161]

terza prova

qualcuno sa dirmi se esistono nel web o da scaricare dei temi per la 3a prova, magari pure già fatti, o comunque dei titoli. Giusto x farsi un'idea.
grazie
@rch :
Qui a destra nella sezione "lascia una traccia" ci sono molte prove di varie città...altrimenti ti consiglio di comprare qualche libro ciao
carla :
Scusate se mi intrometto!!
ma l'argomento delle "foto" mi ha fatto ridere (in senso buono) come fai a sapere che tipo di domande farà quello della commissione, lo saprai soltanto quando andrai ad assistere gli esami, ma con le foto ora che ci fai.."non parlano"...cmq la tensione degli esami fa venire tante idee strane!!
Non volevo criticare il tuo pensiero Kitto..ma mi hai fatto tanto ridere!! con simpatia!
ciao
kitto :
ci credo, e talmente hai riso che hai sbagliato pure post... succede. Sono felice di aver fatto ridere qualcuno anche se non volendo :) e meno male che mi hanno chiesto il perchè di questa idea, magari qualcuno ha pensato che volessi bucare le gomme a qualcuno ;) e riconosco anche che l'idea è un po' contorta, ma una logica ce l'ha: secondo te un prof di scienza TENDERA' a farti domande di struttura o di correnti architettoniche? così ho pensato che conoscendo la faccia e la materia d'insegnamento di ognuno di loro potevo avere un MINIMO vantaggio.
ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.