Giuly : [post n° 168505]

Alghero, per bia

Uff non riesco più a inserire i post...
Giuly :
Oh, per fortuna ci sei almeno tu!Di quelli checonosco non è passato nessuno.... Io mi sto preparando sul prontuario, c'è un pò di tutto (leggi urbanistiche, testo unico edilizia, espropri, antincendio, barriere arch, qualcosa sulla sicurezza, deontologia, merloni, costruzioni) ma è un sacco di roba! Poi pensavo di guardare le tematiche oggetto della 3° prova del NO (risparmio energetico e piani paesaggistici), a proposito tu cosa studi per risparmio e certificazione energetica?
Giuly :
Speriamo comunque di farcela e che sia una cosa veloce e indolore!!!! Anche per me è la 4° volta e sinceramente non ce la faccio più!!!!! Mi fa un pò paura l'arch un pò "anzianetto"... spero non sia troppo fiscale!
bia :
..con tutte ste leggi.stasera sto ai condoni!?! ma io nn e`che ho molto sulle cert energetiche aparte le solite info che trovi su internet..partenza da 10/91, 192/05,311/06 fino alla direttiva europea 2002/91/CE, i termini del 1 sett 07 , lugli07 e 1luglio 09.poi volendo quali sono gli impianti di produzione energetica alternativa...pannelli solari, turbine per la produzione di energia eolica, sistemi di raccoglimento acque piovane..che nn c`entra con l`energia, etc. Ma a quelli del NO che hanno chiesto a riguardo?tanto per..volevo dare una letta al TU 81/08 sulla sicurezza ma poi ho visto quanto e`lungo..hai le linee principali rispetto alla normativa precedente(494 e 626)?
Giuly :
sul "tema" chiedevano di parlare della crisi energetica.... Io il condono non lo guardo, oggi mi faccio un ripasso sui particolari costruttivi e nei prossimi giorni mi concentro sulla prova scritta... Per la 494 e la 626 c'è un capitoletto sul prontuario, ti lascio la mia mail così magari riusciamo a scambiarci i materiali via posta! email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.