peppiniello : [post n° 169300]

attenzione genova

Sono in bacheca i risultati di genova... ma non sul sito per problemi tecnici... è stata una strage
Vale :
...ma come!...e quando hanno intenzione di metterli sul web???...strage...immaginavo...quanti i passati?!...più o meno eravamo 600 giusto??!!...che tristezza!
mati :
in quanti siete passati più o meno?
Nika :
fateci sapere qualcosa..
a noi nn di Genova
santino :
sono di genova... 52 ammessi
Vale :
...ora io non credevo/speravo di esser passata perchè non ho neppure studiato molto...ma 52 su circa 600 non mi pare una % 'onesta'...non è un pò impossibile che non gli andasse bene neppure il 30% ?(tipo milano)?!?...boh...congratulazioni a chi è passato...
Nanà :
ma un'anima gentile che faccia una foto col telefonino e la pubblichi su questo sito non c'è?...anche se vista la strage....
Nika :
come è possibile che anche noi non possiamo sapere
i risultati?
Non capisco cosa ci vuole per mettere in rete un file con SOLO 52 NOMI.
Nanà :
Ragazzi ho appena chiamato la segreteria...dicono che non è vero che siano usciti i risultati e che escono il 30. Fatemi capire...c'è qualcuno che ci prende in giro su questo forum o Genova oltre al danno ci fa anche la Beffa...!!!!
Fra :
Meno del NOVE percento.
Però.
Abbiamo fatto proprio cagare, allora!
Non resta che prenderla sul ridere...gli orali sono dal 15 al 26 settembre, cosa faranno in tutto quel tempo? 5 orali al giorno, una bella media! Hahaha
Complimenti e in bocca al lupo a chi è passato
Niki :
Se fosse così, è davvero una strage...vorrei proprio vedere se gli altri 550 compiti sono insufficienti!! Gia nella sessione di ottobre 2007 non c'erano correzioni sui compiti: ci dissero che era possibile vedere i compiti corretti dopo gli orali,andammo e cosa rovammo? Compiti senza una correzione,professori che sul momento si inventatvano scuse per giustificare la bocciatura,compiti andati persi..
Ma questa volta è ancora peggio!! Chi viene a Genova a chidere,anzi ESIGERE una spiegazione con me si faccia avanti,tutto ciò è assurdo!!
redeifiordi :
Io, nel profondo del cuore, me lo sentivo che era uno scherzo di cattivo gusto...appena ho letto "peppiniello" e "santino" la cosa mi puzzava, però ovviamente sono partito anche io in quarta :-) non che le mie speranze si siano risollevate di molto visto come ho fatto il compito, ma almeno c'è ancora un barlume di speranza.
Ovviamente, all'ipodotato dello scherzo, AUGURO una serena estate e soprattutto TANTA, TANTA SALUTE E SERENITA' ;-)
Fra :
Ecco, allora ho appena scritto un post inutile...ci pigliano pure per il culo! Il problema sta nel capire CHI ci sta prendendo in giro.
Simpatici, veramente, come gli schiaffi al buio.
Angela :
Cerchiamo di stare calmi...io finchè non vedo i risultati sul sito non ci credo. Se effettivamente in segreteria dicono che escono il 30...qualcuno ci prende in giro e non è molto divertente...aspettiamo...
Nika :
mi sembra molto crudele farci credere una cosa del genere..
che interesse avrebbero?
Io ho un'amica che lavora a GEnova e stasera mi và a vedere e così finalmente sapremo se è vero!
Spero che le percentuali siano più alte...
Perchè è stato davvero pesante stare 8 ore là....
Nika :
e poi io nn sono riuscita a parlare con la segreteria, dà libero ma parte il fax...
saluti al sinceri...
Fra :
...quanta simpatia.
Arturo :
Rilassatevi ragazzi, andate al mare e ...ripigliatevi! il 30 si saprà punto e basta!
dan :
Auguro a chi ha scritto cavolate di non passare l'esame! o se è già Architetto una carriera fatta di dispiaceri e difficoltà nel lavoro.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.