SeDC : [post n° 169401]

MILANO 1 Commissione - ORALE

Ciao! Chi, come me, ha sostenuto l'orale ieri a Milano con la 1 commissione in ct1? Io non conoscevo la commissione se non un paio di nome: chi era "mr.-occhiali-da-sole-e-ciuffo-sbarazzino" che faceva il v.o. insieme al "baffo"? Mi riferisco a quello che ha passato la giornata a dire a tutti che dovremmo darci all'ittica per non causare danni!
Ale :
Anch'io ero in ct 1 ieri, ma per il nuovo ordinamento. Conoscevo solo uno dei prof, e non so i nomi di quelli di cui parli. Alla fine non hanno fatto intuire niente sul possibile esito dell'orale?
SeDC :
A noi hanno scritto il voto davanti ai nostri occhi per dir la verità. Il voto del mio scritto era sul foglio da firmare e quello dell'orale l'hanno messo al momento: io so di certo di aver preso 38 nello scritto e 40 nell'orale pertanto dovrei essere passata dal momento che il minimo è 30. Però ho notato che a voi li scrivevano dopo che vi eravate alzati.
Ale :
A qualcuno lo scrivevano prima che si alzasse ad altri dopo, dipende da quando facevano firmare la presenza. A me, ad esempio, ha fatto firmare la presenza, mi ha fatto parlare del progetto e mi ha salutato. Quindi non so il voto del mio orale, mi ha lasciato intendere che la sufficienza ci fosse, ma non so quanto fidarmi. quindi aspetto il 31...
Me :
... dove c'era presidente Boatti? Se è questa, posso dirti che quello con i baffi era un architetto di Milano, sai quello iscritto all'albo che viene sorteggiato per presenziare all'esame ed era la prima volta che capitava lì. Posso dirti che allo scritto è stato quello più umano di tutti. L'altro invece è un docente, ma non so chi sia... durante lo scritto è stato in aula pochissimo (sempre fuori a fumare) e per quel poco, non ha fatto altro che farci capire che non eravamo all'altezza... addirittura non era d'accordo sulla regola dei testi: "io non farei usare nulla a nessuno", ecco cosa mi ha risposto quando ho chiesto se si poteva usare qualsiasi tipo di testo.
SeDC :
ti dirò... è la sufficienza che conta! Per il resto il voto non serve: è solo questione di abilitato/non abilitato!
li@chi :
Il professore dovrebbe essere Acciaro, guardando nella lista delle commissioni....come si chiamava invece quello con i baffi?Mi ha interrogato lui, è stato veramente umano...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.