max : [post n° 172854]

prova orale a Pescara, errore di valutazione

Ho sostenuto l'esame di stato arch. vo a Pescara, anche se ho fatto una buona prova orale il mio nome non compare sull'elenco degli abilitati.
Come e possibile?
Puo esserci stato un errore d itrascrizione?
Cosa mi consigliate d ifare?
Yak :
secondo me dovresti chiamare e chiedere di vedere la prova, così puoi capire cosa hai sbagliato scondo loro, e se c'è stato un errore se ne accorgeranno. in bocca al lupo!
pier76 :
Purtroppo all'orale non ti dicono se sei bocciata o promossa. Più che ad un errore (poco probabile), a mio avviso, può darsi che ci sia stata una recita da parte del commissario per evitare discussioni. Chiedi subito (entro 30 giorni) di visionare il compito scritto. Cosi puoi vedere sia il voto che il commento
max :
IN CASO DI ERRORE PUO ESSERE RETTIFICATA LA LISTA DEGLI AMMESSI?
pier76 :
Può anche darsi come dici tu che sia stato fatto qualche errore di trascrizione. Per capire che si tratta di un errore devi se non altro contattare il centro esame di Stato dell'università presso cui lo hai fatto. Poi chiedi al limite di visionare il compito. Io l'esame di Stato l'ho passato al primo colpo. Mi ricordo che allora anche io ho pensato: ci deve essere stato sicuramente un errore. In questo caso, per ovvi motivi, non sono andato ad approfondire !!!!
anna :
MA CON KE COMMISIONE L'HAI FATTO? LA I??

max :
con la commissione n 1 pres. Fabietti, tu anche?
yak :
se vai a controllare e si accorgono che c' é stato un errore ti ammettono all' orale di solito
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.