lilly82 : [post n° 173129]

Orali Napoli Federico II

salve a tutti!
anche io devo sostenere l'orale a Napoli al Federico II, qualcuno ha..qualche informazione sulle possibili domande all'orale...se solitamente l'esame orale fa riferimento al tema sviluppato nello scritto...?chiedono leggi??o fanno domande piu' tecniche???
mi rendo conto che sono domande da 100 milioni di dollari...ma qualsiasi informazione potrebbe essere utilissima...anche perche' io non conosco i Prof...e non so solitamente su cosa "insistono"di piu'...grazie mille!
Ismailia :
ciao lilly, in genere le domande che fanno variano a seconda della commissione, anche io devo sostenere l'esame orale a ottobre. dalle volte scorse posso dirti che si parte dall'analisi del progetto, ti chiedono come è nato, le considerazioni che hai fatto e da lì possono chiederti come potrebbe essere realizzato con le normative. I prof della commissione sono soprattutto di progettazione. Se qualcun altro sa qualcosa di più è pregato di scriverlo, aiutiamci a vicenda!! Ciao!
gianluca :
ciao lilly82, mi sapresti dire se il tema della chiesa previsto per il vecchio ordinamento era lo stesso anche per il nuovo.
ti ricordi la traccia per caso?
grazie
herminia :
Mi spiace ma non so...io non ho fatto la chiesa...quindi non mi ricordo precisamente la traccia...ma cmq credo che siano state identiche...l'unica differenza e' che per il nuovo avevamo il dimensionamento...
Tu hai qualche info sugli orali??circa mezz'ora a testa mi sembra tantissimo....
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.