blunotte : [post n° 173414]

RISULTATI AVERSA V.O.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FINALMENTE sono usciti i risultati di Aversa!ho passato lo scritto!nn posso crederci!!!!!!!!!orali 2 ottobre...ce la farò a studiare tutto??devo! ragazzi CHE GIOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vicky :
Non stavo più nella pelle!Per fortuna sono passata anch'io........e ora ho il terrore dell'orale viste le percentuali dello scritto! così a prima vista mi sembra che siano tanti i non ammessi.Speriamo che all'orale vada tutto bene.Tu su cosa ti stai preparando?Argomenti generali,urbanistica,dettagli costruttivi,normative....o credi che ci siano argomenti diversi da approfondire?
In bocca al lupo a tutti!
blunotte :
...in effetti hanno bocciato abbastanza rispetto alle percentuali che sapevo!per l'orale studierò la normativa, le varie leggi qualche dettaglio costruttivo..nn so che altro!sono ancora in piena confusione!e poi ho paura che il tempo sia poco e che siano tosti all'orale...più che fare del nostro meglio non possiamo!chiunque possa aiutarci per l'organizz studio dell'orale ci dia consigli!il tempo stringe!!
JackG81 :
Steccato!!! Che vergogna..ho pure pagato 450 eruro e sono dovuto andare e pernottarè lì..era meglio mi facevo una settimana di mare..tanto sono pure disoccupato e quelle poche volte che trovo qualcosa da fare non mi pagano..ora la prossima volta dove gli trovo i soldi?!?!?....ma..complimenti ai promossi...in bocca al lupo!...per me ...amarezza.
Angelo :
Complimenti hai passati, io ho steccato....Caro Jack81, dopo ti chiamo, so chi sei, pure a me hanno steccato....Emanuela è passata.....
Che amarezza....tanta amarezza...

FORZA PER IL RESTO!!!Passate tutti!!
pablo :
Passato anch'io! Ragazzi ma dove si trova la "Facoltà di architettura - complesso abbazia san lorenzo ad septimum - via san lorenzo"? Sempre ad Aversa?
pablito :
complimenti "HAI" passati?!?
se progettate come scrivete e' pure tanto il titolo di studio che avete...
missi :
ma ti avranno steccato per l uso improprio della lingua ITALIANA????????
Vicky :
Credo che sia la sede centrale della facoltà, quindi ad Aversa.comunque oggi proverò a chiamare in sede per avere ulteriori informazioni.
In bocca al lupo!
Angelo :
Scusate, sapete com'è, magari dopo aver letto che non ero stato ammesso, non avevo tanto la "testa" per scrivere..mi spiace aver offeso le vostre "anime" filosofiche...

Avete ragione, ma non c'è da accanirsi....fate vobis
@rch :
dai non ci pensare Angelo...purtroppo delle persone non hanno un minimo di delicatezza in questi momenti!!! cmq ragazzi anch'io ce l'ho fatta! in bocca al lupo a tutti x gli orali!!!
Angelo :
hai ragione...comunque la sto prendendo con serenità...in bocca al lupo anche ate, e spero TUTTI riusciate a superare sto scoglio....io aspetterò novembre, e tra poco mi rimetterò a studiare.....!! è la vita...!!
blunotte :
Ragazzi come vi state organizzando per lo studio..in 15giorni??che studiate di preciso?come sono i prof della commissione (per chi ha studiato a d Aversa)...quali sono le domande più frequenti?scusate le troppe domande ma sono in panico...spero siano tranquilli...
bau'''' :
Ciao a tutti anche da parte mia!!Sono passato anch'io ma ancora non me ne rendo conto.....speriamo l'orale sia solo quasi una proforma..io studio da adesso un po' di normativa e qualche particolare costruttivo...fatemi sapere se avete in mente qualcos'altro...
renato :
scusami volevo sapere su quale normative ti stavi preparando più o meno....grazie io sto preparando anche le norme deontologiche
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.