blunotte : [post n° 173785]

Orale Aversa

Ciao a tutti...per qunto concerne leggi specifiche riguardanti la Regione Campagnia cos'altro devo vedere oltre la legge regionale n. 16 del 26 dic.2004 "Norme sul governo del territorio"? grazie...
blunotte :
CAMPANIA!....sono in tilt
Giusy:( :
quali sono le leggi sulla campania?
io non ne so nemmeno una!!! :(
mi aiuti per favore? :(
blunotte :
Io infatti conosco solo questa che è la legge Regionale del 2004...mi chiedevo se ci fosse altro da sapere per la regione Campania!se non ce l'hai ti mando il file tramite mail se vuoi... ciao!
giusy :
grazie :)ma guardando tra i miei appunti l'ho trovata!
in effetti è importante il Puc, è questa la novità di questa legge regionale.
Va bene così.
Per il resto studia bene il D.P.R.380/2001
DIA,Permesso Costruire L.192/2005 e L.311/2006 le ultime 2 riguardano il consumo energetico, se hai svolto la 2°traccia.Ciao!
blunotte :
si ho svolto la traccia della palazzina....in effetti se partono da li potrebbero fare domande inerenti! grazie e in bocca al lupo anche a te!
giusy :
Crepi il lupo!
Speriamo bene! :)
ci aggiorneremo in questi giorni!!! :)
cater :
Ciao Giusy e Blunotte!..innanzitutto in bocca al lupo per l'orale! poi vorrei sapere un po' come si è svolto lo scritto ad Aversa...vorrei tentarlo a Novembre...grazie mille cater
blunotte :
Deduco tu sia vecchio oedinamento....Le tracce dello scritto erano una villa ed una palazzina dii due piani con piano terra con negozi (le tracce per esteso le trovi sul sito) la commissione è stata molto disponibile per eventuali chiarimenti e volendo, con discrezione, ci si può confrontare con gli altri.Per me le tracce erano fattibili e si pùo riuscire a far parecchio in otto ore...spero siano tranquilli anche all'orale!ti faremo sapere...cmq io avevo già deciso di rifarlo li in caso nn avessi passato lo scritto, te lo consiglio....anche se 450 euro più spostamenti vari sono tanti...quindi decidi come ti senti.Ciao!in bocca al lupo!!(a TUTTI)
cater :
Grazie blunotte! Ma le tracce erano solo due? Non c'era una terza traccia?? Cater
blunotte :
le trovi sul sito...sia queste che quelle degli anni passati, aiuterà a farti un'idea di ciò che dovrai svolgere...ciao!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.