decorvue : [post n° 188428]

napoli federico II

Qualcuno ha per caso provato a chiamare all' ufficio esami di stato a Napoli per i risultati della prova scritta del vecchio ordinamento? Avevano detto che sarebbero stati pubblicati entro il 16 febbraio. Visto che oggi è venerdi e che sabato e domenica son chiusi, allora usiranno proprio lunedi? Mah
Tes :
infatti...avevano detto ma ancora nulla!! ho inviato nn so quante mail, anche per far presente che caspita, c'è gente che arriva da fuori e magari dsarebbe utile non svenarsi all'ultimo momento per prenotare un volo e un hotel..ovviamente nn ho ricevuto nemmeno risposta...
da_londra :
Anche io aggiorno la pagine del sito unina continuamente per vedere se ci sono novita'...I voli costano!! E poi, nel caso, devo inizare a studiare!!! :):)
da_londra :
Ma com'e' possibile ancora niente?!?! Dopo quanti giorni generalmente c'e' l'orale?
Ma se si passa lo scritto e si viene bocciati all'orale...bisogna ricominciare tutto daccapo?
Tes :
eh...in realtà non c'è una data precisa dalla pubblicazione all'eventuale orale...e si, purtoppo, se si viene bocciati all'orale si comincia da zero, di nuovo lo scritto...
Tra l'altro ho visto che spesso cambiano la data dell'orale dopo averla comunicata (ho visto avvisi per geologi, e ingegneri mi pare...)
da_londra :
veramente?! Spero abbiano considerazione di chi viene da fuori (io addirittura dall'estero!) solo per l'esame...(speranza vana, eh?)
Comunque anche oggi ancora nulla...
Tes :
guarda non so davvero a cosa pensare..ancora nulla, solo avviso che entro il 28 verranno pubblicati, ma tanto non è una certezza!!
uff uff
da_londra :
non parlarmene!! ... Anche se credo di non avere troppe possibilita' di averlo passato (per il N.O. hanno bocciato il 50%, anche quelli che hanno finito tutto tutto, pare poi per delle inezie) pero' vorrei togliermi il dubbio ed organizzare di conseguenza il mese di Marzo :)
Tes :
ah guarda, se parliamo di probabilità nemmeno io credo di averne troppe!! davvero han bocciato per stupidaggini?ho visto che ne hanno bocciati tanti è vero, ma nn sapevo che comunque avessero completato...uffa che tortura quest'esame!
da_londra :
ma soprattutto...quanto e' inutile?!?! Io lo sostengo solo per avere il titolo che mi viene riconosciuto anche qui nel Regno Unito. Quindi, per me, imparare leggi e procedimenti amministrativi italiani interessa o serve a poco...pero' posso insegnare alla commissione come si fa una planning applcation :)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.