Rossella : [post n° 188656]

Aversa

A tutti coloro che hanno sostenuto la terza prova N.O. il 12 ad Aversa...Qualcuno ha per caso chiesto quando si terranno gli orali? Vi hanno detto qualcosa? Io sono del V.O. e ho pensato che magari faranno i nostri e i vostri orali più o meno insieme...Se qualcuno ha parlato con la commissione, visto che la segreteria è omertosa...
Grazie a tutti
suppper :
Ciao Rossella, ti riscrivo il testo del messaggio che avevo pubblicato in altri post il giorno dopo la prova del 12 febbraio.

"Ciao a tutti,
ieri ero fra quelli del nuovo ordinamento che hanno sostenuto la terza prova ad Aversa. Il presidente e altri prof hanno detto che l'esito della prova verrà pubblicato la prossima settimana insieme alla data per l'orale. So che siete del vecchio ordinamento ma forse nello stesso giorno uscirà la data anche per voi. Penso facciano così per dare a tutti la stessa quantità di giorni per studiare. Poi chissà, forse per loro "entro una settimana" equivale a "entro un mese", visti i tempi infiniti con cui hanno pubblicato i risultati degli scritti!
Spero di avervi dato delle info in più.
In bocca al lupo!"

Rossella :
Grazie mille! Speriamo che si decidano, così magari mi viene la voglia di studiare :P
Ciao, a presto
suppper :
Scusami Rossella,
mi sono resa conto solo ora che in quel post non avevo detto un'altra cosa importante. Lo stesso prof che mi ha confermato la pubblicazione dei risultati, prevista oramai per questa settimana, mi ha anche detto che l'orale dovrebbe cadere nella prima settimana di marzo.
Tu su cosa ti prepari?
A presto!
Rossella :
Mah...su quello che posso...in teoria bisognerebbe studiare il mondo, ma fra lavoro e poca voglia....Comunque leggi urb e procedure edilizie, LL.PP., sicurezza di cantiere, barriere arch., dettagli tecnici, deontologia professionale, codice dei beni culturali...in teoria, ma in pratica...mah,speriamo bene
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.