Art&Arch : [post n° 188859]

ORALE PARMA

Ciao a tutti...finalmente sono usciti i risultati....! che dire sono felicissimo di essere passato...e faccio i complimenti a tutti coloro che ce l'hanno fatta! Mi chiedevo su cosa studiare o come prepararmi per l'orale.....fatemi sapere! in bocca al lupo a tutti!
Marco^^ :
Soprattutto, qualcuno che ha fatto l'orale alla prima sessione con questa commissione può dare suggerimenti ed indicazioni?? thanks!
duky :
anch'io l'ho passato!!!

come te attendo notizie, di qualcuno che ci dia qualche indicazione su cosa studiare...

come la vedi? si passa facilmente?
Art&Arch :
ciao, guarda nn saprei....a me sembrerebbe alquanto strana una bocciatura all'orale...ma nn do nulla per scontato! attendo notizie sul come e cosa prepararmi!
mati :
all'orale qualcuno bocciano.. pochi, s'intende, ma mai abbassare la guardia.
la scorsa sessione facevano le domande più diverse. dalle classiche tipiche per l'abilitazione professionale a quella di de poli: mi dica che cosa significa architetto.. ahaha. beh a parte cavatorta che chiedeva il peso specifico del terreno- ferro-cemento-acqua o domande simili appositamente per mettere in difficoltà chi non gli piaceva, gli altri sono molto gentili e disponibili. fanno domande attinenti, serie e fattibili se hai studiato sui classici manuali o hai qualche esperienza di base. in bocca al lupo!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.