aiuto, che panico...

messaggio inserito giovedì 5 marzo 2009 da bonaparte

[post n° 190394]

aiuto, che panico...

aiuto ragazzi, l'orale tra due settimane e a lavorare vista la crisi che c'è mi hanno cheisto di nn prendere ferie e mi hanno concesso solo part-time, ho paura che sia troppo poco... immagino che molti di voi lavorino in corrispondenza di questo esame, come fate, che soluzione avete trovato con il vostro studio??
:
Se ti può consolare a me il part-time non lo hanno concesso. L'orale è martedì 10, finora ho studiato solo sabato e domenica scorsi (e, quando riuscivo a reggere, dopo cena o pausa pranzo...).
Le cose da studiare solo molte, a stento ho fatto uno scarso 10%, ma ovviamente si pone una scelta e quindi mi butto sugli argomenti che dovrebbero essere piu' gettonati (i soliti PdC, DIA, norme urbanistiche ed edilizie, qualcosa di tecnologia...) e poi "io, speriamo che me la cavo".
Cerco di tranquillizzarmi pensando che all'orale bocciano poco (e spero di non rientrare in quella piccola percentuale...).

Ti saluto, in bocca al lupo!!!
:
davvero, speriamo in un po' di clemenza, io studio al pomeriggio e alla sera, poi mi sveglio al mattino elle 5, ma ormai vado giù di nervi... cmq faccio un grandissimo in bocca al lupo anche a te, GRAZIE!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.