bonaparte : [post n° 190394]

aiuto, che panico...

aiuto ragazzi, l'orale tra due settimane e a lavorare vista la crisi che c'è mi hanno cheisto di nn prendere ferie e mi hanno concesso solo part-time, ho paura che sia troppo poco... immagino che molti di voi lavorino in corrispondenza di questo esame, come fate, che soluzione avete trovato con il vostro studio??
jester :
Se ti può consolare a me il part-time non lo hanno concesso. L'orale è martedì 10, finora ho studiato solo sabato e domenica scorsi (e, quando riuscivo a reggere, dopo cena o pausa pranzo...).
Le cose da studiare solo molte, a stento ho fatto uno scarso 10%, ma ovviamente si pone una scelta e quindi mi butto sugli argomenti che dovrebbero essere piu' gettonati (i soliti PdC, DIA, norme urbanistiche ed edilizie, qualcosa di tecnologia...) e poi "io, speriamo che me la cavo".
Cerco di tranquillizzarmi pensando che all'orale bocciano poco (e spero di non rientrare in quella piccola percentuale...).

Ti saluto, in bocca al lupo!!!
bonaparte :
davvero, speriamo in un po' di clemenza, io studio al pomeriggio e alla sera, poi mi sveglio al mattino elle 5, ma ormai vado giù di nervi... cmq faccio un grandissimo in bocca al lupo anche a te, GRAZIE!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.