mbaol : [post n° 191062]

Orale Aversa

....ragazzi studiate Storia dell'Architettura!!!!Ho sostenuto oggi l'esame ad Aversa,v.o., se vi interroga il prof di Storia sono dolori !!!Studiare solo leggi e strumenti urbanistici non serve a molto, è necessaria una buona preparazione in Storia e Tecnologia.....con questa commissione almeno!Per il risultato....FORSE LUNEDì.
paolarc :
scusa ma mi sta x venire un collasso.....ma fanno domande di storia?!?!?!?!?!?ma che rottura, quest'esame è gia una tragedia di per se, ora si aggiungono anche domande di storia, un argomanto facilissimo devo dire, vista la sua vastità, siccome dovrei sostenere anche io l'esame ad aversa, sareste così gentili da dire quali domande di storia hanno fatto?
vi ringrazio in anticipo e in bocca al lupo x il risulato!
Epsy :
...infatti, praticamente io ho parlato solo di storia...le leggi potevo anche non studiarle.
Qualcuno ha visto tutto l'andazzo?...io da quelli che ho visto dopo di me, una decina, il tempo era da 6-10 min max, e solo un ragazzo è stato trattenuto un pò di più...e si è dedotto che lo bocciano...quindi ho immaginato che per gli altri era tutto ok. Chi ha avuto impressioni simili...magari quelli che l'hanno fatto alla fine...io mi sto aggrappando a tutto sperando di averlo passato.
In bocca al lupo a tutti!!!!
Cetty :
...a me hanno trovato errori nel compito, ma all'orale (di storia) ho risposto, e mi hanno tenuto poco.
C'è qualcuno a cui hanno contestato lo scritto???
...mica mi fanno fuori dopo avermelo fatto passare???
Aiutooooo.....
trilli :
Guarda anche a me hanno trovato un errore allo scritto e all'orale mi hanno tenuta 5 minuti chiedendomi solo cose sul progetto fatto ........penso che non dovrebbero esserci problemi..Speriamo!
Lara :
Ragazzi calma! Non allarmate quelli che verranno dopo di noi. Noi da un certo punto di vista siamo stati sfortunati perchè in commissione c'era un prof. di storia, ma la maggior parte delle volte non c'è. Comunque questa commissione già ha fatto due volte l'esame (I e II sessione) quindi la prossima volta non ci sarà. Per quanto riguarda noi (aversa v.o.) anch'io ho notato che uno o forse due erano a rischio, in quanto uno non aveva risposto a nulla (l'arch.Pisanti e la donna) e l'altro il presidente erano molto critico sul suo prog. COMUNQUE SPERIAMO BENE X TUTTI (x noi e per i prosimi)!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.