laurads : [post n° 193968]

date orali Venezia

Ciao! Qualcuno si ricorda quando sono stati gli orali della sessione estiva degli esami di stato allo IUAV? Io vivo e lavoro in spagna e sono incinta! Quindi devo valutare bene se iscrivermi, perché se gli orali fossero troppo tardi non potrei prendere l'aereo!
Grazie a chi mi risponderá!!!
balu82 :
Ciao,

nn so quando sono gli orali, mi sembra che sono fine settembre- primi giorni di ottobre, l'orario mi sembra che e' la mattina ma nn sono sicuro neanche di questo.
Per il momento io mi preparo per lo scritto e casualmente anch'io vivo e lavoro a Spagna, (zona Barcellona) se ti interessa scambiare piu' informazione fammi sapere.


Manuel :
ciao, nel 2008 gli orali sono stati svolti nella settimana del 13 settembre per il vecchio ordinamento,e in quella del 20 per il nuovo; gli scritti erano a fine giugno.
Ma dipende anche da quando sono gli scritti.
laurads :
grazie per la risposta balu... io mi preparo per lo scritto... anche se a dire il vero non so se mi presenteró... potrei partorire in volo in settembre!!! mmm... non so proprio che fare!!! comunque se vuoi ti posso dire in che libro sto studiando per la normativa!! che coincidenza che anche tu lavori in spagna!!! e come va li a barcellona? qui si sente abbastanza la crisi....
laurads :
mmmmm... grazie manuel! anche quest'anno gli scritti saranno verso fine giugno, il 23... grazie mille per l'informazione!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.