sere : [post n° 197430]

INFORMAZIONI

ciao,
qualcuno mi può dare info sull'esame da arch. j?
lo vorrei dare a parma ancora però sono indecisa.
usano i fogli lucidi? o fogli normali da disegno?
se chiedono lo sviluppo di una pianta al 50 a che livello di dettaglio si deve arrivare? esempio:i pacchetti delle murature che in scala 50 si vedono è necessario che li indico su tutta la pianta o posso fare un abaco affianco in scala 1:50 (che è sicuramente più conodo)?
ci sarebbero tante cose da chiedere....
Rosy :
Ciao sere, anche io lo devo sotenere e sono molto in crisi e piena di domande senza risposte!!!avevo letto su un sito che ti danno fogli bianchi, fogli lucidi e millimetrati, quelli millimetrati vengono fortemente sconsigliati xchè nn si vede bene la realizzazione del dis... e cmq nn so se li devi usare tutti o solo quelli che vuoi tu!!! sul fatto dei particolari nn so darti una risp, mi disp.
pero ti faccio io una domanda, se puoi aiutarmi... perchè lo dai a parma? è piu semplice? io pensavo di darlo a Roma,
grazie ciao
sere :
ciao!!!
lo do a parma sia per un fatto di vicinanza (costi dei trasporti ecc..)e anche perchè mi sono letta le tracce di un po di sedi e alla fine mettendo a confronto vicinanza e tracce mi sa che vado a parma.
archiBS :
ciao anchio voglio dare a parma l'esame di architetto junior voi di dove siete? io ho trovato un albergo in centro tra il campus e l'istituto di geometri dove dovrebbero fare gli scritti.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.