A : [post n° 200901]

commissione giorgio testa

Qualcuno saprebbe darmi qualche notizia sulla Commissione Giorgio Testa del 23-06-09? C'è mai stata una commissione simile? Sto cercando di intuire gli argomenti che potrebbero essere trattati ma..con 2 professori di geometria descrittiva il tutto risulta più complicato.

Grazie a TUTTI..By..
omega :
ciao A,
sono nella tua stessa situazione...purtroppo non mi sembra che una commissione del genere sia uscita almeno negli ultimi 5-6 anni(insomma da quando anche tramite amici mi sono interessata all´esame)
posso dirti pero´che con il prof. Carreras, anche lui di geometria d.sono uscite residenze e museo!!
spero solo che non puntino unicamente su una qualitá´estetica.
valentinaweb :
ciao ragazzi anche io sono nella vostra sessa commissione, scambiamoci commenti e aiuti!!! com'è Testa?? a me dicono tranquillo, ma chissa!!io spero nelle residenze!!! Carreras meno male che non c'è!! per me fare geom decrittiva con lui è stato un'incubo!!! per qualsiasi cosa contattemi!!! email che ansia ragazzi, speriamo bene!!
omega :
io ho fatto l´ esame con carreras...esperienza infelice...
comunque,Testa e Migliari li ho avuti come prof.Il primo e´ una persona molto affabile, ll secondo un po´ meno...e´ lui a preoccuparmi.Ma non insegnando progettazione , sono aperti a tutto, potrebbero far uscire qualsiasi cosa.le residenze?speriamo...
valentinaweb :
speriamo nelle residenze!!! è l'unica ancora di salvataggioooo!!! speriamo bene ragazzi!!! speriamo bene!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.