valentinaweb : [post n° 201424]

Commissione Giorgio Testa

Salve ragazzi, cerco indicazioni sulla commissione, a parte il prof Migliari ci sono dei nomi che io non ho mai sentito e quindi non so chi siano ne cosa possono insegnare..
E poi la commissione è sempre varia? cioè comprende un prof dell'erea storia/restauro, uno urbanista/diritto e uno tecnica/calcolo strutturale?? oltre ovviamente ai prof di progettazione...non so che tema potrebbe far uscire una commissione cosi! aiutatemi...fatevi sentire!!! grazie!! io sto in aula g22 c'è qualcuno di voi che sara nella mia stessa aula?? fatemi sapere!!!

Loretta :
Anche io sono nella tua stessa commissione!!! speriamo bene
valentinaweb :
ma in che aula sei??? speriamo che escono le residenze..mamma mia che ansia!!!
omega :
Avete maggiori informazioni sui "codici" da portare?
io sono in un´altra aula...
valentinaweb :
io andro in libereria piu tardi per trovare qualsiasi edizione di qualche libro che raccolga le leggi...ma questo fantomatico CODICE che lo faranno tenere anche per il secondo giorno che c'è il tema su argomenti generali di architettura o solo per la prova grafica?? dato che la vera utilita del codice è nel secondo giorno durante la scrittura del tema!!! che argomento uscira??? qualcosa di attualita o storia dell'arch?? che ne pensate???
melina :
vi ringrazio perchè leggendovi ho pensato bene di andare a vedere la lista delle aule e mi sono resa conto che l'esame è in via gianturco. io sarei andata convinta a via flaminia....cmq sto in aula g42 ...che stress

per i temi non ho assolutissimamente nessuna idea
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.