valentinaweb : [post n° 202096]

Roma commissione Giorgio Testa

progettazione di una residenza unifamiliare!!! e domani?? vi tengo informati!!!
ARCH83 :
In che senso?
Per l'esame di stato di arch junior?
valentinaweb :
ma come si fa a chiedere se l'esame era per arch junior, quando ieri in tutta italia risaputamente c'èra la sessione per i veri architetti?? progettazione di una casa unifamiliare e dimensionamento strutturale per i futuri architetti.Oggi tema su:
1-teorie della progettazione architettonica, excursus storico
2-la nuova generazione di architetti verso il recupero dell'identita culturale persa nel recente passato
3-il candidato illustri le applicazioni dell'informatica alla rappresentazione del progetto architettonico o urbanistico.
Phil :
Rispondo a Faraone, ancora con la storia l'università e università, l'esame di stato è un'altra cosa? Allora aboliamo gli esami e la laurea e facciamo tutti un esame finale all'ordine o una commissione universitaria! Perchè altrimenti se ci pensi ha tutto del paradossale! Ok il decreto dice di non poter usare il manuale, questo è a discrezione della commissione, diciamo che questa volta è capitata un pò str...... ma pensare che non hai potuto sceglierti tu il tema da svolgere questo non è previsto dalla legge e poi l'ho già detto passerà chi più si è avvicinato a ciò che loro volevano era un terno al lotto a parte tutte le cose che'erano da disegnare. E poi qualche errorino dovuto alla stanchezza e allo stress della situazione non ce lo mettiamo! Quindi le probabilità di passare si fanno sempre più difficili!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.