stella : [post n° 202974]

REGGIO CALABRIA PRIMA PROVA ARCH J

Rispetto agli anni passati non c'è paragone: quest'anno la prova è stata molto più difficile e molto lunga direi.
8 ore a disposizione, è stato assegnato un lotto con 3 piani, di cui uno cantinato con vespaio e 2 prospetti. La prima traccia chiedeva il ridisegno al 50 di piante, prospetti e sezioni con Quotatura convenzionale, un dettaglio tecnologico della copertura a due falde in legno lamellare al 20 con quotatura di cantiere e di finitura, in alternativa la sezione tecnologica di tutto lo svilupppo della scala di collegamento ai vari piani con quotatura di cantiere. Ed infine il computo metrico, elenco prezzi unitari e voci descrittive di capitolato (senza uso del prezzario)

..Io l'ho trovato più difficile rispetto agli anni passati...e come me la maggior parte di chi era presente...Domani la seconda prova..
ann :
Davvero senza prezzario??e come si fa??Ma scusa non escono 3 tracce e se ne sceglie una?
Dovevo venire a fare l'esame ma x motivi vari nn ho potuto e quindi lo proverò a novembre...e la prova di ieri com'è andata? ke domande sono uscite??
Cmq in bocca al lupo!!Ciao
Anna :
Anche io ho fatto l'esame a Reggio...per la specialistica però...comunque si, questa volta erano molto più difficili!! ma per gli orali si sa qualcosa?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.