Alessandra : [post n° 219754]

Prova di selezione ad un master

Salve a tutti,
volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che ha seguito il "Master in Architettura sostenibile nelle città mediterranee" sulla progettazione nelle città costiere e sui water front che si tiene da qlc anno a Firenze col prof. Marchetta.
Mercoledì prox devo sostenere il colloquio e la prova di selezione: chiedevo se qualcuno sa cosa viene chiesto...ed inoltre se qlc lo ha seguito, come si è trovato, se è organizzato bene...ed è un master valido. Grazie
Ire :
ho lo stesso tuo problema...so che c'erano pochi iscritti, quindi non si sa neanche se si farà....erano 7 due giorni fa...
gya :
il master si dovrebbe tenere,ci sono persone anke dalla sicilia ke verranno a farlo.sapete piuttosto quante ore son previste x il master?
Alessandra :
grazie prima di tt x aver risposto...il minimo perchè il Master si tenesse erano 6 iscritti...intendevo leggere qlc ma nn ho idea di dove buttarmi...normativa?...esempi?...poi la prova pratica...ma sarà tipo l'esame di stato..X ore per fare un progetto, ma senza nozioni normative specifiche io almeno rischio di mettere nero su bianco delle sciocchezze...voi avete esperienze vicine agli argomenti che tratterà il Master?
Ire :
ho chiamato ieri pm alla segreteria post laurea appunto i prescritti erano 6 (avevo detto 7 perchè una ragazza mi aveva detto che si sarebbe preiscritta e invece poi non l'ho ha fatto) ....bisogna vedere se tutti e sei si iscrivono o se ci ripensano...cmq non ci sarà alcuna selezione se non superano i 12 posti...e a questo punto credo proprio che non si arriverà a un numero superiore...credo che si farà solo un colloquio sul percorso di studi che hai fatto a titolo informativo. spero di averti tranquillizzata. Ciao!
Alessandra :
In effetti a rigor di logica è così in merito alla prova...però poi ho visto che è arrivata anche a te una mail da parte della tutor per ricordarci l'appuntamento di domani rocordandoci della prova...quindi nn so esattamente cosa aspettarmi.
Cmq vedremo!...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.