Francesca : [post n° 220467]

RISULTATI PALERMO

Finalmente sono usciti i risultati!!!! Siamo passati tutti!!! Forse sono stati buoni nella correzione...o siamo stati bravi noi..ma l'importante è essere passati!! In bocca al lupo a tutti per l'orale!
thegiox :
l'elenco comprende soltanto i promossi, se guardi a sx del nome trovi due diverse numerazioni: il primo è un progressivo degli ammessi, il secondo è il numero associato a tutti gli iscritti iniziali. non a caso infatti NON coincidono ;)
Raffa :
complimenti a tutti quelli che hanno passato l'esame...io nn sono di palermo per cui sto pensando di affittare una stanza o andare in albergo...qualche consiglio su dove poter andare?
Francesca :
l'hotel athenaeum è l'ideale: basta attraversare la strada e sei in facoltà. i prezzi sono buoni ( comprendono la colazione) e puoi prenotare via internet risparmiando ulteriormente.
Francesca :
ok, grazie per la precisazione...almeno questo aumenta la mia autostima!!!!
ROSARIO :
ma cosa si studia x l'orale
Ra :
Io mi sto studiando un po' di normativa, particolari..ma onestamente non ho mai visto un orale quindi non saprei..
Che dite bisogna ripassare anche un po' di storia dell'architettura?
Qualcuno sa niente dei commissari o del presidente che avevamo? che materie insegnano?
magari ci puo' aiutare a capire che studiare..
Francesca :
Per l'orale bisogna sapere TUTTO!!! Indicativamente le leggi, le regole dell'esercizio professionale (cosa ci spetta e cosa no), saper disegnare alcuni particolari costruttivi (solai, murature, ...). Credo sia questo.
spank :
ma...non c'è nessuno che abbia assistito all'esame orale della sessione scorsa? Postare le domande potrebbe aiutarci ad avere un'idea meno vaga sugli argomenti da studiare/approfondire...
ciaoo
Valentina :
Ho fatto l'orale lo scorso anno. Mi hanno chiesto solo il progetto che ho fatto, le motivazioni di fondo e alcuni riferimenti. Nient'altro.
ROSARIO :
ma i risultati li danno subito
thegiox :
oramai ci siamo, gli orali iniziano domani.
io partirò domani pomeriggio tardi, avendo l'orale alle 14 del martedì: qualche anima pia che domani sarà già in università avrebbe voglia di scrivere le domande e le modalità di orale che verranno poste domani?

in questo modo sapremo regolarci di conseguenza...
grazie e in bocca al lupo a tutti!
Fattoamodino :
Io ho fattol'orale ieri, il primo giorno. Per fortuna abilitato.. sono molto tranquilli (4 bocciati su 30), ti chiedono più che altro del compito, molto i particolari costruttivi e a volte qualche domanda di urbanistica! ciao
thegiox :
nessuno che ha visto gli orali ieri?
aiuto... mancano poche ore!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.