ArchP : [post n° 221020]

Roma

..sarà la settimana buona?
apro un nuovo thread, che quell'altro sta diventando obsoleto.. oggi ritelefonerò in segreteria e via farò sapere!!!
furio :
Si magari grazie, qua non si sa più che pensare!!
archdreamerone :
Magari....indica anche il link se escono i risultati! Io l'ho fatto a Valle Giulia...
cri :
Io ho ritelefonato questa mattina, ho parlato con una signora e dice che forse usciranno in settimana ma niente di certo. Le ho chiesto però se già si preventivava la data di inizio x gli orali, mi ha detto di no, ma tra le righe mi ha fatto capire che probabilmente non daranno molti giorni, anche se comunque non hanno tempi da dover rispettare e quindi sono liberi di mettere gli orali quando vogliono. Mi sono lamentata della lentezza sulla correzione e sul fatto che in gran parte d'Italia i risultati sono usciti ed hanno già iniziato gli orali. Lei mi ha risposto che a Roma gli iscritti sono molti, e che se ho deciso di abilitarmi a Roma me lo dovevo aspettare, e poi ha aggiunto: "se poi ha studiato alla Sapienza e conosce i professori, non sono una novità i loro tempi"... Bella risposta...!!! Tutta una giustificazione. Intanto noi aspettiamo
furio :
io non ho parole davvero, anche se non credo di averlo passato trovo poco serio darci pochi giorni per l'orale, dato che loro per correggere i compiti hanno impiegato più di due mesi. Inoltre anche la scorsa sessione i compiti erano tanti eppure i risultati sono usciti dopo un mese e hanno dato più di un mese di tempo per studiare. La verità è che dovremmo ribellarci, non sottostare più a questo tipo di comportamenti, ma l'Italia è così, c'è poco da fare.
Archsincero :
Loro sono autorizzati perchè sono professori-baroni..noi siamo solo ex studenti, che devono sottostare a questa cavolata dell' esame di stato...tutta 'na scusa pe incassa' altri soldi...si sà ma tanto ne abbiamo subite di tutti colori e non si è mai lamentato nessuno seriamnete...figurati se succederà ora...la cosa triste è che il sistema glielo lascia fare...e noi pure!!!!!
md :
infatti, sbagliamo anche noi a continuare a stare alle loro regole, non basta il fatto che non ci prparano al mondo del lavoro, che dobbiamo lavorare gratis o quasi anni e anni ...dobbiamo fare un esame inutile, dobiamo anche aspettare i loro tempi biblici ! Io sicuramente non l'ho passato, ma questa situazione è assurda!
Archsincero :
Anche io non l' ho passato sicuro..ora non voglio dare la colpa alla difficoltà dei temi proposti..ma la disparità con le traccie date a giugno è notevole.....
ArchP :
quoto cri... anche a me hanno detto la stessa cosa al tel!
ArchP :
Sono usciti i risultati sez.B!!!!!!!!!!! (a me non interessa ma vi invio il link!)

http://w2.architetturavallegiulia.it/index.php?option=com_content&ta…
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.