archdreamerone : [post n° 221601]

Risultati Roma

Non posso crederci....ancora niente :-( ma si sono mangiati i compiti? Cavolo credo che siano usciti ovunque ormai 'sti risultati...
cris :
per di più sono usciti anche i risultati dell'abilitazione junior...senza parole !
furio :
Speriamo non escano la prox settimana a questo punto. Io lo trovo scandaloso!
archdreamerone :
E' scandaloso davvero....
Speriam :
secondo me se li son persi...non si hanno parole....e diciamo anche che la metà degli junior è stata bocciata...no comment
Liz :
ragazzi che ansia...ma che dobbiamo fare...
ArchP :
dai non diperiamo... magari entro venerdì!!!
diabolikafra :
uff io non ce la faccio più...ma poi quanto ci danno per studiare semmai fossimo passati? che significa sto ritardo? che li hanno guardati con scrupolarissima attenzione?! boh!
AIUTO!
furio :
già capirai se li hanno guardati con scrupolosa attenzione saranno passati in 3
Liz :
ragazzi secondo me stanno facendo una strage,altrimenti non mi spiego come mai ancora non esce nulla.
sam torpedo :
non vedo perchè tanto stupore per questo ritardo, mi riferisco in particolare alla commissione di Quaroni , già nell'appello di giugno avevamo capito l'andazzo. Questa volta mi sono voluto tutelare e, il giorno dello scritto, ho chiesto esplicitamente ad un membro della commissione quando sarebbero usciti i risultati; placidamente mi ha risposto "tra il quindici e il venti di febbraio " per poi fissare gli orali 15 gg. dopo.
Quindi temo che per Quaroni toccherà aspettare ancora un po', invece è molto strano questo ritardo per valle Giulia, mi era parsa una commissione molto "veloce".
diabolikafra :
a questo punto spero che scano lunedi almeno un week end sereno (che tra l'altro è anche il mio compleanno)...
diabolikafra :
bè si era gia visto quanto ci hanno messo per darci le tracce...ci hanno fatto cominciare alle 11 passate... quindi tu dici che bisognerà aspettare metà febbraio? staremo a vedere tanto a noi che ci tutela???
sandro :
Vabbè ma di che vi meravigliate...è Roma...é la Sapienza...é l'Italia...
ArchP :
calma zen ragazzi.. almeno per Valle Giulia, oggi c'erano le tesi, quindi oggi non escono... oooohhhmmmm!

ps: x sam torpedo.. sono d'accordo con te, infatti io parlo per ValleGiulia quando mi stupisco del tempo che ci stanno mettendo, che a giugno era stata molto rapida come commissione..
però mi viene anche in mente.. non so nemmeno quanto e se i prof siano pagati per fare da commissione, quindi forse in inverno hanno più lavoro e non lo sacrificano per correggere i nostri compiti! so che è brutto da dire e pretenderei anch'io di avre i risultati e non stare a zonzo.. però mi viene in mente solo questo motivo per il ritardo!!!
Liz :
Allucinante...io ho fatto la prova grafica a valle giulia e oltre al danno delle tracce assurde anche la beffa del risultato che ancora non esce...sine verbis ragazzi,magari esistesse un organo di tutela per noi poveri nullatenenti che rischiamo di dover ripagare per rifare un esame di cui non vedo la reale utilità.
Archsincero :
purtoppo Liz ce la prendiamo in quel posto...purtroppo a quanto ne so non esiste nessun organo di tutela contro queste ingiustizie...cmq oggi è venerdi' e non è ancora uscito nulla....Attendiamo!!!!!
mimmo :
ciao, sapete dove è possibile vedere i risultati? grazie
Liz :
Ragazzi i risultati sono usciti finalmente!(parlo di Valle Giulia) link:http://w2.architetturavallegiulia.it/ è la voce in alto a dx. In bocca al lupo e buono studio a chi è passato!
^_^
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.