francesco : [post n° 223623]

Orali Aversa VO

Ciao a tutti !
Qualcuno saprebbe dirmi come si sono svolti gli orali del VO della prima sessione?
Cosa hanno chiesto, quanto tempo, se ci sono stati dei bocciati ecc ecc Come ci dobbiamo preparare quali possono essere gli argomenti più richiesti
Grazie anticipatamente !!!
saluti
ikko :
Ciao francesco, io ho gatto l'esame la sessione scorsa con la stessa commissione, l'esame verteva principalmente sul progetto ti facevano spiegare il tuo progetto, poi ti chiedevano della struttura, trave a ginocchio, scale, la legge anticendio e infine l'asse eliotermico, cioè quale sarebbe stata la migliore esposizione per l'edificio. Durata dell' esame 7 minuti. nella sessione scorsa facevanosempre queste domande a tutti e non hanno bocciato nessuno, una passeggiata di salute direi. Ora non so se attueranno la stessa tattica!! in bocca al lupo.
Francesco :
Speriamo che adottino la solita strategia !!

Grazie mille !

PS Crepi il lupo!!
tatina :
infatti...speriamo.....
ikko :
Se vi puo essere utile nella sessione scorsa la commissione si è divisa in due gruppi la zerlenga stava in mezzo e ascoltava i ragazzi all'interrogazione, ha fatto poche domande e ripeto sempre le stesse non hanno chiesto altro.
francesco :
Ikko,
conosci per caso le materie che insegnano i componenti della commissione? So che la Zerlenga fa restauro, un professore è di tecnologia, ed uno insegna progettazione ma degli altri non riesco ad avere notizie !
Che dire... Ikko Grazie mille !!
Ciao
Arkk :
Ciao! La prof.ssa Zerlenga insegna rilievo dell'architettura, il prof. Borrelli progettazione architettonica. Gli altri componenti della commissione fanno parte dell'albo.
ikko :
Ciao francesco, non conosco le materie che insegnano i componenti della commissione, ma ciò come ti dicevo, nella sessione scorsa non ha influito minimamente sulle domande dell'interrogazioni, che ripeto erano sempre e per tutti le solite 3 domande. Andate tranquilli e non vi preoccupate a menocchè non fate scena muta!
Francesco :
ok ! Grazie mille ragazzi!
nusya :
Esami orali Aversa

ciao ikko, volevo chiederti se possibile, la domanda che fanno sulla "struttura" del progetto ipotizzato, cosa chiedono in particolare? di descrivere come hai impostato la maglia strutturale e i materiali utilizzati? Grazie 1000!
ikko :
Ciao nusya, nella sessione scorsa, chiedevano appunto di descrivere un pò la maglia strutturale che avevo usato, l'orditura dei solai, e in particolare, domanda che hanno fatto a tutti, la trave a ginocchio della scala. Sui materiali non chiedevano nulla.
Eruyome :
Ciao ragazzi, io sono del NO. Volevo chiedervi se all'orale hanno chiesto qualcosa sugli appalti, direzione dei lavori e affini..
Non so su cos'altro orientarmi per affrontare l'orale di martedì... :(
Francesco :
Ci riprovo !
Qualcuno ha saputo ritrovare la traccia intera dello scritto del VO?
Potreste riportarla per intero ?
Grazie a tutti!!!
Ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.