criccola : [post n° 237704]

Visionare le tavole è possibile?

Ciao a tutti! io sono tra quelli che non hanno passato lo scritto della quaroni. inutile dire che sono inkazzatissima visto che avevvo studiato tanto e fatto delle belle prove a mio parere. cmq che voi sappiate è possibile visionare la tavola per farsi spiegare dov'è che si è sbagliato?
ste :
si ...chiama la segreteria...loro ti dicono come
miri :
Dovresti fare ricorso... Te lo sconsiglio, la procedura è lunga e inutile.
momo :
io ho già mandato una email alla segretaria, ma ancora non ho ricevuto risposta... se siamo in tanti a chiederlo forse riusciamo a vederci rispettato un nostro diritto visto che paghiamo anche salatamente....
Francesca :
Mi pento di non averlo fatto a Novembre, quando sono stata bocciata.
Anzi, tutti quelli che sono stati bocciati dovrebbero farsi spiegare il perchè, potrebbe essere questa la nostra ribellione. In fondo è un nostro diritto visionare il compito!
ste :
non serve fare ricorso..ed è inutile mandare mail alla segreteria...telefonate e parlate con la responsabile...lei vi dirà come fare per vedere le tavole...bisogna fare una specie di richiesta scritta...
m. :
io ho telefonato alla segreteria, mi hanno detto di presentare una domanda scritta presso di loro, appena saranno chiusi i verbali sarà possibile visionare i compiti. io a settembre presenterò la richiesta.
momo :
Grazie dell'informazione, ma non vi sembra un pò assurdo il dover fare una richiesta scritta per un nostro diritto?
Scusate lo sfogo è che ancora non ho accettato la bocciatura!!
criccola :
A chi lo dici, anche io ancora non riesco a capacitarmene. so bene che è un vero e propri oterno al lotto (e non riesco a capire perchè debba essere così) cmq ci speravo. sapevo do aver fatto del mio meglio e sinceramente ero fiera di come avevo affrontato il tutto, essendo la prima volta che lo facevo. Ma si è rivelata una vera e propria batosta. ma la richiesta vorrei farla almeno per capire dove secondo loro ho sbagliato e a questo punto tocca decidere se rifarlo a roma a novembre o in un'altra città.
maj :
io l'anno scorso ho richiesto la visione della prova, è utile perchè si può aver fatto degli errori senza accorgersene, ma soprattutto se TUTTI richiedessimo la visione della prova se non altro avremmo la certezza che tutti i compiti sono stati visionati e corretti..
ikko :
salve ragazzi l'unico modo efficiente che avete per ribellarvi e NON iscriversi per l'esame di stato a roma. Solo così vi daranno retta, poichè diminuiranno gli iscritti diminuiranno anche gli introiti delle tasse. Solo così vi daranno più rispetto.
criccola :
Proprio per questo motivo io non mi iscriverò più a roma, non voglio dar loro nemmeno un centesimo perchè non lo meritano affatto. quindi che sia aversa,napoli o pescara l'importante è che NON SIA ROMA
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.