dq : [post n° 237708]

esami per laureati vecchio ordinamento

ciao a tutti. Una domanda: l'esame di stato pere chi è in possesso di una laurea quinquennale vecchio ordinamento consiste in quattrro prove o è rimasto quello di una volta, cioè la prova pratica e l'orale?
Grazie mille
Civil Architect :
Ciao,
Per il Vecchio Ordinamento, l'esame consiste ancora in una prova scritta ed un orale; ma questo vale ancora sino alla 2° sessione 2010, previo eventuali proroghe.
Ciao!!
miri :
Ciao, se appartieni al vecchio ordinamento le prove sono rimaste le stesse. La scadenza dell'iscrizione mi pare sia a ottobre.
federico :
Confermo.
Ho fatto l'esame V.O. a Firenze in questa ultima sessione. La modalità V.O. (1 prova grafica + 1 prova orale) è valida fino alla 2a sessione 2010, dopodiché tutti dovranno superare l'esame con la nuova procedura...
ladose :
Se leggete attentamente i regolamenti delle sedi in cui si svolgono gli esami non avrete sorprese!
Josephine :
Sai dovrei sostenere l'esame di stato V. O. a Firenze potresti darmi un indicazione su quali testi studiare per scritto ed orale.
Grazie
dq :
Mi dispiace, Josephine, ma non so fornirti queste informazioni, devo ancora informarmi in merito, io vorrei provare ad ascoli piceno ma non a questo punto credo sarà dura riuscire a prepararmi per novembre...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.