amy : [post n° 239283]

orali Aversa

Ciao, sapete quando usciranno le date degli orali ad Aversa v.o.?
Nelle precedenti sessioni quanto tempo è passato dai risultati dello scritto? In base a quale criterio viene stabilito il calendario dell'orale? E il punteggio si può sapere prima?
:) grazie
avvilita :
scusa la mia non è una risposta....perchè ne so quanto te:) piuttosto mi daresti qualche dritta per l'orale..non so da dove iniziare.....o meglio la mia preoccupazione sono i miei testi di riferimento...sto studiando dal Maggioli....ma è vecchietto ...quindi ho dovuto reperire il nuovo codice appalti , il nuovo codice deontolico per architetti, visto che adesso ce ne sono diversi....ma sulla normativa sismica ...e il risparmio energetico sto malaccio....per non parlare della normativa in campania sul PUc e Ruec.....uffà.....mi sento avvilita...
amy :
Ciao! Penso proprio di essere messa peggio di te! Io ancora non ho iniziato a studiare per l'orale. Per Maggioli intendi: Prontuario tecnico urbanistico amministrativo...del Ceccarelli, Maggioli Editore? Ci sarebbe anche il Bertelli: esame di stato per architetti...Avevo intenzione di studiare su un libro e su internet...sarebbe meglio approfondire, ma non penso ci sia il tempo materiale! Certo se mettessero le date dell'orale, potremmo organizzarci meglio.
C'è chi dice che passeranno 20 giorni, chi addirittura più di un mese, mah!
Ciao
avvilita :
si intendevo il Ceccarelli......! comunque mi sto arrangiando su internet....e speriamo bene! Mi auguro solo che gli orali si facciano per fine settembre! grazie comunque e buono studio!
P.S. il Bertelli non ce l'ho....e non lo comprerò!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.