cla : [post n° 240684]

ORALI NAPOLI II

questa settimana in teoria dovrebbero uscire i risultati degli ammessi all'orale...quanto tempo passerà secondo voi prima che iniziano?
fRANCESCA :
Spero molto molto tempo perchè non riesco a studiare niente senza prima sapere l'esito dello scritto.
Ma come sarà l'interrogazione con questa commissione?
cla :
io ho una paura che invece ci siano solo pochi giorni dall'inizio dell'orale...non lo so sto solo ipotizzando, spero di no cmq!
per la commissione non ne ho idea...speriamo beneeee
a :
scarano allo scritto mi disse che entro metà ottobre avrebbero dovuto finire tutti gli orali.
fRANCESCA :
Diamine se è così non sono in una bella situazione.
Voi su cosa vi state preparando?
cccfba :
Io non sopporto più quest'attesa anche se sento di non averlo passato viste le "condizioni" in cui ci hanno svolgere la prima prova! Comunque spero che ormai sia questione di ore o al massimo di giorni! Speriamo bene!Se qualcuno ha notizie per favore le comunichi!!
TA :
io credo che gli orali si farann entro il 15 di ottobbre si , perchè è il termine entro il quale si ci può iscrivere per la seconda sessione di novembre; nel caso uno non avesse passato questa, si riporpone il 23 novembre. Almeno credo, in ogni caso è veramente assurdo, siamo l'unico ateneo in Italia a non aver pubblicato ancora gli esisi dell'esame.
pippoarcky :
si ma infatti NON E' NORMALE.....

solo a napoli ancora siamo nella me..a, ma poi dico io, se uno deve studiare per quest'orale, quando lo sai, una settimana prima? allora mi viene da pensare che hanno fatto una bella scrematura (speriamo di no), e di conseguenza l'orale sarà una formalità.....
se ti fai due conti, ma come fanno a fare l'orale a tutta la marea di gente che c'era al palapartenope in un solo mese?mmmmmhh.........
e poi se questa settimana escono gli scritti, e sia pure ora, gli orali quando iniziano, la settimana prossima? e che ci vai a raccontare, che sei stato con l'ansia per 2 mesi e mezzo? che non ti va di studiare per la gloria senza neanche sapere come ti è andata? che magari hai un lavoro (di sicuro sottopagato) e non hai tempo da perdere per una cosa incerta? io la vedo nera........
architetto ansioso :
Sono d'accordo con te Pippoarcky. questa attesa e' snervante, non ti consente di studiare.... speriamo bene
fRANCESCA :
Pippo hai perfettamente ragione e - non so gli altri - ma anche io sono nella tua stessa situazione.
Iniziare a studiare senza sapere se devi farlo... fisiologicamente mi è impossibile! E poi in ufficio cosa dico? Scusate ma finchè non si sa qualcosa non vengo più perchè devo studiare?
Ho una sola certezza, che qualsiasi sia l'esito di questo esame a breve aprirò la sospirata p.iva, anche come disegnatore, i soldi per fare un altro esame non li ho!
Yukina :
Ragazzi...anche io sono in attesa per la sez.B a Napoli! Sono preoccupatissima...Ma qualcuno sa su cosa verterà quest'orale?? Possibile che un'esame di stato deve essere così campato in aria!! Abbiamo fatto gli scritti e non si sapeva nulla di cosa si trattava...i risultati delle prove tardano ad uscire...e non si ha idea di quello che si deve portare all'orale...ASSURDO!!!
''83 :
ragazzi anche io la penso come voi...non riesco e non voglio studiare già per l'orale, almeno fino a quando non escono i risultati anche perchè mi è bastata già la batosta della scorsa sessione...ero quasi certa di essere passata allo scritto e così iniziai ad anticiparmi con l'orale ma poi scoprìì di essere stata bocciata per un merdoso schizzo (scusa di merda visto che non sapevano di cosa accusarmi)...quindi eccomi qui di nuovo ad aspettare questi maledetti risultati
Yukina :
Ragazzi...per la sezione A sono usciti!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.