karla : [post n° 240748]

INFORMAZIONI ESAME A REGGIO CALABRIA

Salve.....qualcuno che ha sostenuto l'esame a giugno sa dirmi le tracce che sono uscite (io sono del vecchio ordinamento),com'è la commissione e che manuali vi hanno fatto usare...ve ne sarei enormemente grata. Dimenticavo il formato del foglio... ancora grazie grazie grazie.
archan :
lascia stare Reggiooo!!! :O
karla :
Perchè? La tua è stata un'esperienza negativa...
Grazie se mi rispondi
archan :
si...moolto negativaa..ho visto lo skifo dello skifo...un casino assurdo nell'aula..prof che conoscevano gli studenti e ke aiutavano nello svolgimento della prova...naaaaaa...io te lo sconsiglio...
karla :
Fatto quindi nella sessione di Giugno 2010....allora ti chiedo un consiglio dove andare???????????'io sono molto confusa....e poi per noi del V.O. dovrebbe essere l'ultimo appello
karla :
Cmq grazie ma il formato del foglio???semplice curiosità chi usa A1chi A3 bho non si capisce niente
medma :
Ha raggione ho avuto la stessa esperienza io a novembre 2009. Un vero schifo, non ho ancora la voglia di rifarlo. E poi dove ............. Pensa che chi ha superato l'esame non ricordava ne anche la tracci, mentre io la ricord ancora bene.I fogli sono formato se ricor bene sono 50*70.
In bocca lupo
verde :
Scusa Karla ma non sn d'accordo con chi scrive che RC è 1 schifo.Ho sostenuto l'esame a Giu 2010 ed i Prof danno chiarimenti a tutti se richiesti.Il formato del foglio se nn ricordo male è 100x70 ed è uguale x tt. Puoi consultare il manuale. In bocca al lupo!
gloriax :
ciao ma le tracce del primo quali erano?
verde :
Ciao, io ho sostenuto l'esame del nuovo ordinamento e le tracce sono state un Piano di lottizzazione e un edificio a torre, entrambe con particolari caratteristiche indicate nelle stesse tracce.
gloriax :
sulle domande al orale?
grazie verde!
lo hai pasato?
verde :
l'orale inizia con la discussione del progetto della 1^ prova scritta e poi prosegue principalmente con domande sui lavori pubblici (dpr 554/99 e dlgs 163/06), sull' edilizia (dpr 380/01), sulla normatuva antisismica (dm 14/01/2008) e sulla 2^ prova scritta. a me è andata bene.ciao.
gloriax :
grazie verde! complimenti!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.