momo : [post n° 241445]

per chi non ha superato a Roma Quaroni

Ciao a tutti e in bocca al lupo per chi deve sostenere l'orale.
A quelli che, come me, non hanno superato lo scritto a giugno alla Quaroni volevo informarvi della possibilità di rivedere il nostro compito con la Commissione. Lo sò che pare una cosa inutile, ma visto che ne abbiamo il diritto forse è utile andare a sentire i motivi della nostra bocciatura.
L'appuntamento è per il 30 settembre a Gianturco alle 9.30.
m. :
basta che vai all'ufficio esami di stato, nella città universitaria e fai domanda scritta, ti chiamano loro dopo qualche giorno per farti vedere il compito. inutile andare a via gianturco!
momo :
In realtà è esattamente quello che ho fatto via email e la segreteria mi ha dato appuntamento per il 30 a via Gianturco, per questo rigiravo l'invito a chi interessato.
jeje :
Buongiorno gente, anche io ho sostenuto l'esame a giugno alla Quaroni e non l'ho passato e sono interessata a vedere il compito.
Ho mandato un email alla segreteria, ho provato a telefonare ma niente, nessuna risposta.
Volevo sapere se basta presentarsi lì il 30 settembre o bisogna lasciare per forza il nominativo alla segreteria.
Grazie!
momo :
Ciao, a me ha risposto dopo diversi tentativi e lunga attesa, la segretaria della commissione... ora mi sfugge il nome, ma comunque penso di si che almeno il nome avresti dovuto indicarlo. Non credo che si portano dietro tutti i compiti anche se è un nostro diritto vederli quindi la richiesta formale della visura non la trovo molto corretta.
Non saprei cosa consigliarti... in bocca al lupo per novembre.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.