M&S : [post n° 241979]

Orale Aversa

Ciao, su cosa vi state preparando per l'orale...qualcuno che conosce bene la commissione può dare suggerimenti al riguardo????
grazie a tuttiii
e buono studioooooo
ala :
ciao M&S tu parli della sezione A o B?
valen80 :
io (sezione A) sto studiando leggi urbanistico-edilizie, espropri, appalti, piani urbanistici, calcoli strutturali, tecnologia, barriere architettoniche... ma ti assicuro che non ci sto capendo molto. tu che stai facendo?
M&S :
Anche io sezione A
sto studiando anche io le stesse cose...mi sto domandando se è il caso di approfondire qualcosa di storia...e per quanto riguarda costruzioni??? non so che tipo di domande aspettarmi...tu che ne pensi???
valen80 :
io storia non ho nessuna intenzione di rivederla, abbiamo fatto il tema! di costruzione sto rivedendo le cose in generale senza entrare nel dettaglio di formule.
aemme :
ciao a tutti!...io sto studiando sul prontuario della maggioli più o meno le stesse cose..ho visto che un membro della commissione si occupa di acustica quindi almeno le nozioni base penso che dovremmo saperle (materiali fonoassorbenti,decibel ecc..)...per quanto riguarda la storia...non saprei dove mettere mano!!...per le costruzioni penso basti la normativa e predimensionamenti(essendoci storici in commissione non so quanto possono approfondire l'argomento)...in bocca al lupo!!!
M&S :
Chi si occuopa di acustica???
ma è un professore di fisica tecnica???
io onestamente penso che sia una cosa titanica....
RIguardo a tecnologia cosa stai vedendo???
ciao buono studio:)
aemme :
non ricordo il nome ma non è un professore...ho visitato il suo sito internet...di tecnologia dalle fondazioni alle finiture;)...purtroppo il campo è vastissimo..e non è un'impresa titanica..basta solo un pò di c!!forza!!!buono studio anche a te!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.