S : [post n° 242181]

ESAME N.O. FERRARA

Ciao a tutti!
volevo sapere se qualcuno ha qualche informazione sulla sede di Ferrara.. quali sono le prove e quanti giorni di esame ci sono (m'interessa sopratutto se il tema c'è oppure no), percentuale di promossi ecc...
Qualcuno che l'ha fatto lì e l'ha passato ha qualche consiglio da darmi? Io ho già provato l'esame due volte a venezia, ho chiesto di visionare la correzione delle tavole della sessione di giugno 2010 e onestamente non mi sembra di aver meritato la bocciatura.. quindi vorrei cambiare..
Grazie! e in bocca al lupo a tutti!
emy :
ciao! le tre prove scritte si svolgono nello stesso giorno credo quasi sicuramente anche a novembre così come è stato a giugno dato che la commissione è la stessa..la prima è un progetto abbastanza semplice, la seconda la giustificazione del dimensionamento e la terza è un temino libero sulle problematiche dell'architettura.. il problema è sempre il tempo perchè la difficltà non è elevatissima direi..
ma il problema più grande è sempre avere la fortuna di passarlo, questione di c..o come al solito. questa volta ne son pasati direi un 40% all'orale e l'orale ti posso assicurare che è stato assurdo..5 minuti di spiegazione del progetto e basta! ore e ore di studio per niente comunque va bene così! secondo la mia opinione per il tipo di esame molto di più del 40%avrebbe meritato la promozione ma si sa che è così! in bocca al lupo!
S :
Grazie! adesso vedo se spostarmi a ferrara oppure provare per l'ultima volta a venezia.. Ciao!
giulia :
X Emy: Ciao,io proverò a Ferrara a novembre, che formato ha il foglio della prova di progetto per il N.O?
grazie mille!
emy :
mi sembra un 100 x 70.. in bocca al lupo!
giulia :
grazie!e crepi il lupo!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.