Archi : [post n° 246889]

BARI V.O

Qualcuno di voi è in possesso dei Temi della sessione di giugno 2010 ?
Sarebbe così gentile da condividerli?
Ho telefonato in segreteria e dispongono solo di versioni cartacee. ...please
Pulcrocefala :
Quindi le tracce sono disponibili adesso? Anche quelle del nuovo ordinamento? Io sto chiamando in segreteria, ma non risponde nessuno e non so presso chi infromarmi.
Se le tracce sono disponibili, posso andare io a prenderle, pur non essendo di Bari, e convertirle in pdf sul sito. Devo però essere certa che ci siano anche quelle del nuovo ordinamento, non posso fare un viaggio a vuoto.
Grazie!:-)
Archi :
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto di si.
Il numero di tel. Ufficio esami di stato è 0805962536 mar/mer/giov/ven 9.30-12.30. Non so se è qui che hai provato a chiamare. Certo che ci sono sia del nuovo che del vecchio... se le pubblichi te ne sarei molto grata ;)
bv :
ciao a tutti ho provato a chiamare anch'io ma mi hanno detto la stessa cosa e andarle a prendere per me è veramente impossibile perchè abito troppo lontano.
se doveste riuscire a prendere quelle del nuovo ordinamento potreste gentilmente mandarle anche a me?
vi chiedo un'altra cosa, voi sapete qual'è il formato dei fogli?e se ognuno può portare il suo manuale, perchè in alcune sedi ne hanno 1 per aula?
scusate le tante domande ma è la prima volta che faccio l'esame e su bari poi non trovo proprio informazioni.
grazie
Pulcrocefala :
Loro forniscono un foglio A1 in cartoncino, 1 foglio A1 lucido, 1 foglio A2 lucido, 1 foglio A3 di carte millimetrata e un paio di fogli protocollo per annotazioni, relazione tecnica o calcoli. Puoi portare il tuo manuale.
Ciao!
bv :
ah ok, grazie sei stata gentilissima. adesso il problema sarà su quale disegnare...forse il foglio A1 in cartoncino è il più indicato..il lucido se sei di fretta è un foglio un pò impegnativo.boh..io credo!
per le prove tu hai saputo qualcosa?basterebbe anche solo sapere cos'è uscito alla prova precedente almeno da escludere una tipologia.
grazie davvero.ciao
Pulcrocefala :
Allora...il cartoncino bianco in realtà serve come "base" per poter disegnare sul lucido, che può essere a scelta a1 (magari per tracce di urbanistica, dove a volte ti chiedono scale al duecento di lotti abbastanza grandi) o a2 (per progetti più piccoli).
Per quanto riguarda le tracce, sono riuscita ad entrarne in possesso. Se vuoi, dammi la tua mail e te le mando.La mia è email.
Ciao
Pulcrocefala :
Allora, in teoria puoi usare quello che ti risulta più comodo usare...il cartoncino a1 puoi usarlo più che altro anche come base per il lucido, i due formati dipendono anche dal tipo di traccia: quella urbanistica. che richiede più calcoli, e disegni anche al duecento di lotti o parti di lotto di ettari, forse è bene impostarla sull'a1, per i progetti più limitati magari l'a2 è più indicato.
Ho le tracce di giugno, mandami una mail a email e te le mando. Nulla di particolarmente difficile: una casa unifamiliare a patio, un insediamento articolato su case unifamiliari a patio su un solo livello, una biblioteca di quartiere.
Ciao!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.