marco c. : [post n° 256692]

numero copie certificato di abilitazione...

sulla richiesta per avere il certificato c'è scritto di specificare il numero di copie del Certificato di Abilitazione, con e senza voto.

avete idea di quante ne servano?
ila :
ne serve una o anche zero, in realtà, perchè potresti fare l'autocertificazione, però mi dicono colleghi più esperti, di tenere almeno un originale per te e quindi io farò così (visto che tanto si paga sempre la stessa cifra): 2 copie senza voto e una con il voto. 1 la uso per l'iscrizione, 1 me la tengo da parte e quella col voto, per ricordo :-)....quello che mi lascia perplessa è che se vuoi fartelo spedire, dicono di inviare il francobollo in proporzione al peso del pacco che dovranno spedire. Ma perchè, quanto pesano 'sti cosi?! :-)
Sonny :
anche io nn ho capito questo fatto del pacco.
come dovrebbe funzionare???
qualcuno sa spiegarmi passo passo come si fa?
ila :
io non so dove ti sei abilitato, se a camerino, vai al link www.unicam.it/sad/dettaglio.asp?id=302 e c'è tutto spiegato passo per passo, l'unico dubbio è sull'affrancatura, ma io credo che prima di allegarla farò una telefonata tanto per capire che dimensioni hanno questi fogli.......comunque penso che basti un francobollo normale....
Sonny :
si a camerino
puoi farmi sapere qlc quando chiami
grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.