giassa : [post n° 258973]

INFO sugli scritti

Ciao a tutti. La prova pratica e la prima prova scritta si svolgono lo stesso giorno? O dipende dalla sede d'esame?
Silvy :
Forse cambia secondo la sede...a Palermo la prova grafica e la prima prova scritta avviene nello stesso giorno..e il giorno successivo c'è la terza prova scritta..
paola :
ad alghero sono in tre giorni di seguito
mrblue :
a camerino, cioè ad ascoli, tra le 2 prove scritte ed il tema passano una 40ina di giorni. almeno alla sessione di novembre è stato così a quella di giugno passerà un pò meno sennò si va ad agosto comunque non nei stessi giorni di sicuro..
patty :
a parma le tre prove scritte sono lo stesso giorno... forse anche a ferrara... nella maggior parte delle facoltà il primo giorno fai prova pratica e prima prova scritta e il secondo giorno terza prova scritta... non è bellissimo perchè il secondo giorno arrivi distrutto e non connetti...
in altre facoltà sono in tre giorni... cmq variano per facoltà quindi ti conviene guardare le sedi che ti interessano, nei bandi di ogni facoltà dovresti trovare le informazioni che cerchi
Anna :
Ciao Patty, posso chiederti un'informazione?
All'esame (a Parma) si possono portare testi, fogli, disegni, schizzi, ecc, o si può portare solo il manuale dell'architetto?
Grazie
patty :
ciao anna... ho telefonato in facoltà ma mi hanno detto solo che tutte le info verranno pubblicate man mano sul sito di ateneo, compreso ciò che è possibile portare...ma nn credo si possano portare disegni o schizzi... anche io farò gli esami a parma...e cercavo le vecchie tracce per esercitarmi secondo le modalità di questa facoltà... tu hai qualcosa (oltre la traccia del 2010 che si trova sul sito??)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.