freddie : [post n° 259074]

tracce esami parma

ciao ragazzi... qualcuno ha le tracce degli esami passati a parma, nuovo ordinamento, perchè sul sito dell'ateneo c'è solo una traccia di una sessione del 2010... non se ne trovano altre? qualcuno ha qualcosa o sapete dove è possibile trovarle? grazieee
vale86 :
anche io le sto cercando, ma non riesco a trovare un numero di tel o una mail dell'ufficio esami di stato di parma per chiedere dove si possono trovare. Non abito a parma e non ho tempo di perdere un giorno per andare all'università...non c'è nemmeno scritto la sede precisa delle prove...come dobbiamo fare???
patty :
le sto cercando anche io... ho chiamato in facoltà ma mi hanno detto che le uniche cose che dicono e danno sono quelle pubblicate sul sito di ateneo alla bacheca esami di stato...e tutte le informazioni future verranno pubblicate li appena stabilite...un po' poco devo dire... visto che altre facoltà forniscono più tracce..anche di anni passati e non solo unaaa....!!!! magari io ho chiamato l'ufficio sbagliato... l'unica è riprovare e tenerci aggiornati noi qui appena si sanno notizie...anzi vi prego se riuscite ad essere più fortunati di me... io lavoro e putroppo non posso neanche mettermi continuamente al telefono...nè venire a parma visto che non vivo li...
uffina :
mercoledì vado a parma a consegnare i moduli e cerco di trovare altre tracce, volete venire?
patty :
ciao uffina... verrei voletieri ma vivo un po' lontano e con il lavoro....in caso ci fai sapere se riesci a recuperare qualcosa?? grazie ;)
erieri :
Sì anch'io sto cercando info sulle tracce di Parma, teniamoci aggiornati!
patty :
allora novità su queste tracce?? o su altre info?? tipo dove si svolgeranno ecc... sul sito ancora nn c'è nnt... uffina sei andata??? hai trovato altre tracce??
uffina :
ho messo un post nuovo, sono stata oggi a parma
allecraM :
Ho sostenuto l' esame a Parma nella scorsa sessione di novembre. Pensavo di aver fatto un buon lavoro e invece niente.Non sono stata ammessa all' esame orale. Sono dell' idea che è un po' un terno al lotto. Sono andata a visionare il mio lavoro(prima dell' orale fissano una data per visionare i risultati)e ho cercato di capire cosa non andasse, ma nemmeno i membri della commissione han saputo darmi delle valide ragioni (stessa cosa ai miei amici).Quindi, ora a giugno riprovo sperando in una "botta di culo", perchè mi sa, che è solo questione di fortuna purtroppo.
Cmq..la sede dove si svolge l' esame è all' istituto Rondani in centro. Il risultato si sa all' incirca dopo un mese e l' orale quindi sarebbe a settembre. Non troverete molti temi perchè la facoltà è abilitata a fare esami di stato da poco tempo (credo 2 annetti) e quindi non vi sono temi archiviati.
Come materiale lasciano solo il manuale dell' architetto e a disposizione danno 2 fogli bianchi A2, 2 fogli lucidi A2 e un foglio protocollo.
Spero di esservi stata abbastanza utile. In bocca al lupo!!!!!
uffina :
grazie e crepi, in bocca al lupo anche a te!
erer :
ma è vero che gli scritti sono solo il 15 giugno o prendono anche la giornata del 16?
uffina :
a me hanno detto solo il 15, hanno fatto sempre così dal 2003
erer :
Ok grazie, siete tutti gentilissimi per per info!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.