PPP : [post n° 259715]

info esame aversa

Ragazzi sapete se c'è una data entro la quale bisogna consegnare la domanda per sostenere l'esame di stato ad aversa?grazie
nb:sul sito non c'è scritto niente al tel non risponde nessuno
Alessandro :
Guarda qui all' art. 3. http://attiministeriali.miur.it/anno-2011/marzo/om-22032011.aspx
ppp :
Grazie mille per la risposta_volevo sapere un'altra cosa_ma è vero che ad aversa non è consentito portare ne il manuale ne il codice civile?
Ark :
Ciao ragazzi...volevo sapere da voi se ad aversa le probabilitò di passare sono più alte di altri posti...ho sentito dire cosi...voi sapete qualcosa??sono indecisa se farlo a firenze o li...
Alessandro :
da quanto ho capito sembra più facile per il semplice motivo che quasi sempre esce un tema residenziale...quindi se uno in teoria se lo prepara bene.....!!! ma secondo me...nulla è scontato e se non sei adeguatamente preparato/a per affrontare un progetto...sicuramente i miracoli non accadono neanche li:-D!!! Cmq per rispondere alla tua domanda...si c'è una percentuale maggiore dei promossi ma è pur vero che il costo per affrontare l'esame è il doppio rispetto a qualsiasi altra sede!!!
Omar :
ciao ragazzi, ho sostenuto l'esame ad aversa la scorsa sessione di novembre. per quanto riguarda il progetto credo che esca sempre un tema con residenza. non è possibile consultare manuali o appunti ma i professori sono molto disponibili. la percentuale di promossi è piuttosto alta (un po' meno per il vecchio ordinamento). un consiglio: esercitatevi molto disegnando con riga e squadra perchè il tempo è veramente poco ma di per sè la prova è fattibile.
patty :
qualcuno mi sa indicare il link per il modulo delle tasse per l'esame? x aversa non riesco a trovarlo. grazie
MARCO :
omar scusa ma dove ti sei laureato?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.