Stella : [post n° 260415]

Architetto iunior ascoli piceno

Ciao a tutti!!! vorrei sostenere l' esame di stato (architetto junior) nella prossima sessione di giugno a Ascoli Piceno... cerco info di qualsiasi tipo.
Come prepararsi al meglio? allo scritto richiedono anche il computo metrico? per quanto riguarda l orale...su che libri prepararsi? su cosa si svolge il colloquio? qualsiasi informazione/consiglio è ben accetto... (non so da dove cominciare :-) )
fufu :
Ciao. Ad Ascoli gli scritti sono abbordabili ma molte persone sono state bocciate all'orale senza nessuna spiegazione. Almeno questa è l'esperienza di alcuni miei amici che nell'ultima sessione sono stati bocciati proprio all'ultima prova, lavoravano tutti da molti anni quindi avevano pure una certa esperienza. Io sto pensando di tentare in altra sede, è vero che Ascoli è abbordabile sugli scritti, ma pensare di essere bocciata dopo 3 trasferte laggiù mi fa diffidare, preferisco una sede più tosta ma che almeno che giudichi con criterio, anche severamente. Così non perderò tempo e denaro inutilmente.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.