Ste : [post n° 260766]

info partecip. simulazione grafica IUAV Venezia

Vorrei chiedere a chi ha già fatto in passato la simulazione grafica allo IUAV, se è utile e se è aperta anche al V.O.. Devo ancora iscrivermi all'associazione ALUMNI, ma se ne vale la pena lo faccio subito, sperando di poter essere estratta. Grazie e ciao.
Fabrizio :
Secondo me il corso è molto utile. Ti spiegano brevemente cosa devi valorizzare alla prima prova scritta dell'esame di stato, quali sono le principali normative che vengono considerate maggiormente dalle commissioni e come impostare il tuo progetto nel minor tempo possibile. Inoltre hai la possibilità di fare una simulazione grafica collettiva, molto importante perchè ti permette di confrontarti con altri colleghi e di valutare la tua velocità e la tua preparazione rispetto alla loro.
Io ho sostenuto il corso un anno fa e sono stato abilitato al primo colpo. Lo consiglio caldamente, sia al nuovo ordinamento sia al vecchio. Comunque in bocca al lupo x l'esame.
cccccccceeeeeellllll :
quali sono le principali normative???
Ste :
Grazie mille! Terrò conto del tuo consiglio. Crepi il lupo. Ciao.
quark :
Anche secondo me il corso è stato utile! breve purtroppo, ma sicuramente utile; non esiste limitazione per i partecipanti del V.O. (come me). Poi l'esame l'ho fatto a Ferrara e tutto è andato bene!!! in bocca al lupo
Ste :
Il problema è che ci sono pochi posti e iscrivendomi più tardi, ovviamente daranno precedenza agli iscritti più vecchi. Comunque, ci provo. Grazie e ciao.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.