Pilotis : [post n° 262105]

ESAMI CAMERINO (Ascoli Piceno)

Ciao a tutti miei cari colleghi di avventura, siamo quasi tutti coinvolti in questa fantastica spirale in cui ci si perde per sostenere l'esame di stato. Volevo per l'appunto chiedere un consiglio a chi ha già sostenuto in precedenza la prova nella sede di Camerino...Cosa di può consultare durante la prova scritta?Io ho il neufert Hoepli...si può portare? Che formato di foglio si utilizza? Qual'è il grado di approfondimento che viene richiesto per quanto riguarda il dimensionamento strutturale? Ringrazio tutti coloro che gentilmente hanno il buon senso della solidarietà ;-) !!! E sopratutto in bocca al lupo a tutti gli altri colleghi...
pellans :
ciaopotenziale compagno di esame!! per alcune tue richieste guarda i post del 7 maggio.
il formato e' l'A1
crepi e in bocca al lupopure a te!
stefano :
ciao io mi sono iscritto a camerino ma ho ancora alcuni dubbi riguardo le prove scritte. leggendo le passate sessioni non capisco se la seconda parte della prova puo essere svolta su l'a1 o su dei fogli a parte insiema al calcolo strutturale. inoltre vorrei chiederti se la gramamtura del foglio permette una traspenza tale da porre una griglia millimetrata sotto al foglio.
grazie valerio
TomSign :
Salve ragazzi, a quanto pare anche io da Camerino .. Da dove provenite? Io Uni di Roma (ValleGiulia).. Che voi sappiate non è consentito portare lucidi ? E loro non ne danno !? Io mi porterei la carta millimetrata appunto !
Per quanto riguarda l'ambiente? Che aria si respira?

Alessandro(11) :
Anche io da vallegiulia...Roma! Siamo io e un'altro collega siamo a partire da Roma!contattami per email così ci organizziamo....noi ci stiamo anche preparando insieme....se vuoi ti puoi unire! email
TomSign :
Magari ! E ti ringraizo molto per l'invito ma attualmente sto vivendo a Siena e non posso proprio. Cmq possiamo rimanere in contatto per il travaso di info preziose.. Uno di questi giorni chiamerò a Camerino per avere alcune informazioni "pratiche".
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.