marica : [post n° 262544]

urgente!

entro domani devo scegliere dove fare l'esame di stato...consigliatemi........palermo, reggio calabria o firenze (dove mi sono laureata)?...........in quale sede ho più possibilità di superarlo?
kkk :
reggio calabria
mauro :
Reggio Calabria oppure Aversa
cry :
io l'ho fatto a reggio calabria, ma è la sede dove mi sono laureata, comunque penso che qui da noi non è così complicato...fallo a Reggio, ma preparati benissimo nell'orale è lì che verrai valutata al 100%
in bocca al lupo
marica :
grazie per le risposte........alla fine ho scelto RC..........ma a reggio la prova scritta si può eseguire a mano libera, magari usando la carta millimetrata, o bisogna che si disegni con squadrette o che altro?
cry :
puoi disegnare come meglio credi, ti sarà consegnato tutto il materiale cartaceo che ti serve...1 foglio di cartoncino 50x70, carta lucida 50x70, carta millimetrata 50x70...ed anche un foglio di protocollo a righe.
se ne avrai bisogno te ne daranno quanto ne vorrai, devi solo firmare quello che ti hanno dato e alla fine delle 8 ore devi consegnare tutto quello che ti è stato dato. metti come base il cartoncino, poi la carta millimetrata ed infine sfrutta i fogli di carta lucida x fare più veloce....ATTENZIONE alle scale che devi rispettare se disegnerai a mano, ma io ti consiglio di usare le squadrette...che altro dirti....IN BOCCA AL LUPO
blu84 :
L'esame in questione è di sezione A?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.