SimaLiù : [post n° 263353]

commissione Bari

qualcuno sa se sono resi noti i membri delle commissioni dell'esame di stato a Bari???
VinsAndre :
Verrà comunicata una decina di giorni prima credo..tra rinunce, finte malattie..e scuse varie ci vuole del tempo per formare la definitiva. Sai fino a che punto bisogna approfondire il dimensionamento? Che tipo di carta si usa?
SimaLiù :
la dimensione del foglio è 70x100, la qualità della carta non la conosco!Il "discorso struttura", da quanto mi hanno detto, non si deve approfondire troppo, ma nella relazione descrittiva puoi decidere di scrivere a riguardo.
VinsAndre :
del tipo che basta fare lo schema della maglia strutturale con orditura solai e dire solaio 1/25 luce..e trave un 1/10!? non credo..almeno uno dei pilastri più sollecitati bisognerà calcolarlo..che dici? thanks
SimaLiù :
beh si...credo che sia apprezzato chi approfondisca un po' di piu'..io mi sono esercitata nel fare un calcolo e verifica molto semplici di travi e solai di uno schema base (luce di 5m o di 7,2 m che mi impegnero' ad utilizzare).
Cmq ho amici che hanno fatto l'esame la scorsa sessione e le loro parole sono state NIENTE CALCOLI STRUTTURALI.Ovviamente è il loro caso, non abbiamo la certezza.
VinsAndre :
io anche mi sto esercitando..su maglia 4x4..per abitazione piu che altro! che ne dici se ci scambiamo un pò di materiale? se ti va..questa è la mia mail.. email cosi ci aggiorniamo anche a vicenda sul resto..
EdS :
Visandre ti ho mandato una mail riguardo le tracce di bari..
Marianna :
Ciao ragazzi, anche io devo sostenere l'esame...ma x la sezione paesaggista.....
qualcuno mi può aiutare.....avete tracce o altro?????..
AIUTOOOOOO
alo :
Ciao!per favore potresti mandare anche a me le tracce di Bari?ti ringrazio email
orione :
Ciao!potresti mandarle anche a me le tracce di Bari?ti ringrazio tantissimo, grazie mille! email
anPhonio :
ciao ragazzi anche io devo sostenere l'esame di stato a giugno però junior...cerco notizie riguardo la terza prova solitamente su cosa verte?? E' possibile avere notizie prima? grazie attendo risposte :)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.